Cagliari Weekend: tra città, mare e fenicotteri rosa
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cagliari Weekend: tra città, mare e fenicotteri rosa
Il viaggio in pillole
Cagliari è una città che in pochi giorni sa regalare emozioni indimenticabili. È infatti una città che fonde storia, cultura e bellezze naturali in modo unico.
In un weekend, esploreremo il Parco di Molentargius coi suoi bellissimi fenicotteri rosa; il quartiere storico di Castello, con le sue mura medievali e le viste mozzafiato sul Golfo degli Angeli; il Museo Archeologico con i famosissimi Giganti di Mont’e Prama, la Sella Del Diavolo, che permette di ammirare dall’alto il susseguirsi del rosa, del rosso, e del bianco delle saline, in un panorama da togliere il fiato. E poi non potrà mancare il mare del Poetto, cristallino e circondato da sabbia bianca che, se il tempo è bello, permetterà un bagnetto per gran parte dell’anno. La sera ci immergeremo nella vivace atmosfera dei quartieri di Marina, Stampace, e Villanova, dove potremo gustare la cucina locale, ricca di sapori mediterranei, e goderci qualche birretta artigianale nei localini di zona.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Weekend: la combinazione tra un vero e proprio viaggio e un evento breve, perfetti per staccare la spina passando un weekend in compagnia! I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cagliari. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 16 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 16. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! In ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato. Scopri di più sul ritrovo qui! Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
1 cena di benvenuto dai mitici “caddozzoni”: i paninari tipici della città
1 colazione cagliaritana DOC: proviamo le pizzette sfoglia!
1 attività WOW alla ricerca dei fenicotteri rosa