Parti da solo
viaggia in compagnia
Scopri il mondo con WeRoad e 15 nuovi amici
Vuoi viaggiare ma non sai con chi partire? C’è WeRoad
La situazione la conosciamo bene: hai quel viaggio nel cassetto che sogni di fare da una vita, ma il tuo migliore amico non ha le ferie che coincidono con le tue, tua cugina parte con il moroso, e il tuo gruppo di amici non si sa mai decidere. Allora parti con WeRoad, no? Con WeRoad parti da solo, ma poi viaggi con un gruppo di nuovi amici - al massimo 15, più un Coordinatore, che se proprio dobbiamo trovargli una descrizione è “il miglior compagno di viaggio che si possa desiderare”.
Che tipo di viaggio ti ispira?
Viaggi di Gruppo Estate 2025
Scegli dove andare, gli amici li portiamo noi!
Viaggi Last Minute
Scopri tutti i viaggi di gruppo scontati dei prossimi 30 giorni
Viaggi Ponte del 2 giugno
Dai inizio alla tua estate!
Viaggi sotto i 1000€
Avventure per ogni budget!
Le destinazioni più scelte del momento
Scopri gli itinerari più prenotati
Cosa dicono di noi i nostri viaggiatori?
Che cosa succede in un viaggio WeRoad?
Domande? Abbiamo tutte le risposte!
Come funziona WeRoad?
Cerchiamo di farla breve. Scegli il tuo viaggio in base alle date di partenza, alle destinazioni e al mood di viaggio e... prenota! Una volta ricevuta la mail che dice che il tuo viaggio è confermato, prenota i voli A/R per la tua destinazione - no, non sono inclusi nel pacchetto, ci piace la flessibilità! 15 giorni prima della partenza, il coordinatore creerà un gruppo WhatsApp così potrai iniziare a conoscere i tuoi futuri compagni di viaggio. È fatta: goditi il tuo viaggio WeRoad! Condividerai esperienze incredibili, scoprirai la cultura locale e vivrai ogni minuto al massimo - probabilmente, piangerai un pochino quando sarà il momento di salutarsi, ma è tutto nella norma!
Ci sono limiti di età?
Ebbene sì, abbiamo dei limiti di età. Ci rivolgiamo a viaggiatori fra i 21 e i 49 anni, oganizzando gruppi divisi in due fasce: 25-35 anni e 35-49 anni. Non vogliamo escludere nessuno, ma pensiamo sia importante creare dei gruppi omogenei per età, per permetterti di vivere l’esperienza migliore possibile!
Il volo è incluso?
Il volo non è incluso, ci piace la flessibilità! Così sarai libero di scegliere da che aeroporto partire, con che compagnia aerea volare, quanti scali fare e se lo desideri, fermarti qualche giorno in più a destinazione. Possiamo aiutarti a sceglierlo (ti basta contattarci!) e in più abbiamo degli sconti che potrai utilizzare con alcune delle maggiori compagnie aeree.
Qual è la differenza tra un turno programmato e uno confermato?
Se accanto al turno che ti interessa leggi “programmato”, significa che Il viaggio che hai scelto è pianificato ma ancora non abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti. Se invece leggi “confermato” vuol dire che il gruppo c’è, devi solo prenotare il tuo posto e comprare il volo!
In un viaggio WeRoad si condivide la stanza con altri viaggiatori?
Ebbene sì, in tutti i nostri viaggi non sarai da solo nella tua bella camera. Non temere però, sarai in stanza solo con i tuoi compagni di viaggio dello stesso sesso e avrete un bagno privato (in camera o comunque condiviso solo tra voi partecipanti). Chiaramente queste condizioni non si applicano nei viaggi che prevedono notti in tenda o in homestay, ma ti garantiamo che l’esperienza sarà così speciale che il comfort diventerà l’ultimo dei tuoi pensieri!Se poi proprio non te la senti, in fase di prenotazione in alcuni itinerari potrai trovare l'Opzione Camera Privata. Per farla breve, pagando un costo aggiuntivo potrai avere una stanza tutta per te.
Posso partire per un WeRoad con degli amici? E se invece viaggio da solo?
Certo, puoi prenotare e partire con uno o più amici! Potrebbe essere un ottimo modo per legare ancora di più e incontrare insieme nuovi amici. Più siamo, meglio è! Ma non ti preoccupare, anche se vuoi partire da solo va benissimo: conoscerai i tuoi compagni di avventura già prima del viaggio, tramite un gruppo WhatsApp solo per voi.
Itinerari in tutto il mondo
Persone in tutta Europa sono già partite con noi
Gradimento medio dei nostri viaggi