Un weekend, 2.000 WeRoaders, una location
tutta per noi!
Questa è la prima Reunion WeRoad per WeRoaders (e non): ci ritroviamo per un intero weekend in Puglia, dopo mille avventure vissute in giro per il mondo. Un'occasione speciale per incontrare nuovi e vecchi amici, ballare, ridere e rilassarsi con il mare e la natura a fare da sfondo. Secondo noi, dovresti venire.
Aree a tema mondo e attività per tutto il weekend
Ci saranno aree a tema ispirate ai luoghi più iconici del mondo, protagonisti dei nostri viaggi: oasi immerse nella pace, piazze dove suona musica latina, aree zen dove fare yoga. Ogni spazio è creato per farti sentire parte della community e farti provare nuove emozioni.
Ti portiamo in viaggio con la musica
Andiamo alla scoperta del mondo a ritmo di musica, con diversi palchi a tema: Karaoke, Ritmi latini e reggaeton, giungle di luci e musica techno. qui la parola d'ordine è una sola: Divertimento.
Alla scoperta di culture lontane negli spazi chill
Immergiti nel profumo di incenso e foglie di tè dello spazio Asian Vibes, o fai quattro chiacchiere con gli amici nell'area African Core, con il ritmo dei tamburi in sottofondo e luci calde e soffuse che invitano a rallentare.
Scegli il pacchetto e le date giuste per te
Approfitta ora del 10% di sconto fino al 30 maggio.
Cosa è incluso in tutti i pacchetti?
Come in un viaggio WeRoad
Come in tutti i viaggi WeRoad, farai parte di un gruppo composto da massimo 25/30 persone, con un Coordinatore a guidarti durante tutto il weekend e un gruppo WhatsApp creato pre-partenza. Durante la Reunion ci sarà un mix perfetto di incontri, nuove amicizie e tantissimo divertimento tra tutti i gruppi presenti: sarà l’occasione giusta per conoscere tantissime persone che come te hanno deciso di vivere questa esperienza epica.
Altre info che potrebbero esserti utili
Le puoi leggere già qui, ma sappi che te le rimanderemo via mail dopo che avrai bloccato il tuo posto – perché siamo certi che sei arrivato qui, il prossimo passo è quello di prenotare, o no?
Come arrivare all'Ethra Reserve Resort?
Hai vari modi per arrivare all'Ethra Reserve Resort, questi sono quelli che ti consigliamo noi!
Aereo
Aeroporto di Bari (BRI) Karol Wojtyła: A circa 1 ora e 30 minuti di distanza (120 km)
Aeroporto di Brindisi (BDS) – Salento: A circa 1 ora e 30 minuti (100 km)
Come arrivare dall’aeroporto a Ethra Reserve: Prima della partenza, ti manderemo una email per poter acquistare il servizio WeRoad Airport Shuttle, il servizio navetta di andata e ritorno dall’aeroporto di Bari e Brindisi. Potrai selezionare alcune fasce orarie e prenotare il tuo posto fino a esaurimento. Se preferisci, puoi noleggiare un'auto e fare sharing con qualche compagno di viaggio che dovrà raggiungere con te la location!
Auto
Da Bari: circa 1 ora e 30 minuti (120 km) tramite l’autostrada A14 e la SS7
Da Brindisi: circa 1 ora e 30 minuti (100 km) tramite la SS7 e l’autostrada A14
Da Taranto: circa 40 minuti (50 km) sulla SS106 e la SS7
Treno
La stazione ferroviaria più vicina è la Stazione di Ginosa, che si trova a circa 15 minuti in auto da Ethra Reserve. Dalla stazione, puoi prendere un taxi o noleggiare un'auto per arrivare alla struttura.
Ci sono attività extra?
Durante la giornata del sabato organizzeremo alcune esperienze e escursioni sia all’interno che fuori dal Resort. Potresti scegliere tra city tour in posti mozzafiato come Monopoli, Matera, Alberobello, Altamura, Ostuni, oppure vivere un'avventura in trekking, metterti alla prova in una cooking class, partecipare a un food tour, fare un tour in barca e tanto altro ancora! Tutte queste esperienze sono extra e opzionali, quindi non preoccuparti, se preferisci goderti la tranquillità del resort, sarai libero di farlo.
Come prenotare le escursioni? Prima della partenza ti invieremo una email con tutti i dettagli delle escursioni disponibili. Sarà il momento di scegliere quella che fa per te e prenotare il tuo posto. I posti sono limitati, quindi non dimenticare di controllare la tua posta e prenotare per partecipare!
Può venire anche il mio amico non WeRoader?
Certo che sì! Se qualche tuo amico o amica volesse partecipare alla Reunion ma non è mai partito in viaggio con noi, no worries: può iscriversi lo stesso e provare sulla sua pelle cosa significa fare un viaggio con WeRoad – anche se, in questo caso, solo per il weekend!