Atene e Delfi Express: full immersion nella Grecia classica
o 3 o 4 rate senza interessi.
Atene e Delfi Express: full immersion nella Grecia classica
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
"Il Partenone racchiude un’armonica sintesi di utilità, solidità e piacevolezza” - Vitruvio.
Varrebbe la pena visitare Atene solo per ammirare questa meraviglia ma noi non ci fermeremo di certo qui, la esploreremo in lungo e in largo, vedremo i luoghi più iconici ma anche le perle meno conosciute. Noi siamo pronti, parti con noi? Durante questo viaggio avremo l’occasione di vivere appieno la capitale greca grazie ad un itinerario studiato apposta per non farci perdere nulla di questa incantevole città, ricca di storia e cultura. L’Acropoli, la Biblioteca di Adriano, l'Agorà Romana e la Torre dei Venti saranno solo alcune delle nostre innumerevoli tappe. Dedicheremo anche una giornata per visitare il famosissimo sito archeologico di Delfi, con il Santuario di Apollo ed il museo archeologico. Avremo anche modo di assaporare l’ottima cucina greca e di tuffarci nella movida locale!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Grecia?
Passaporto: è sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità o il passaporto
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce ad Atene. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia o tripla
Tutte le colazioni
Cena di arrivederci tipica greca
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza