Benefit per i WeRoaders
Tutti gli sconti e le partnership riservate alla community dei WeRoaders
Partner e sconti che fanno i WeRoaders felici
La community dei WeRoaders è sempre al centro dei nostri pensieri. Per voi facciamo di tutto - anche riservarvi sconti e benefit con diversi partner per rendere più conveniente sia il vostro viaggio che la vostra vita di tutti i giorni. Qualche esempio? Qatar Airways, Vans, Scalapay ... tutti i dettagli sono disponibili nell'area riservata di ogni WeRoader.
Se non hai ancora prenotato, continua a leggere, ti diamo qualche spoiler su cosa ti aspetta!
Come arrivo a destinazione?
Il volo internazionale nei nostri viaggi è escluso, ormai lo sapete bene, ma abbiamo stretto partnership con compagnie aeree e siti per l'acquisto di voli per farvi volare più leggeri. Abbiamo anche pensato al come arrivare in aeroporto! Se ci arrivi in macchina, per esempio...
E se mi serve un'assicurazione?
Un'assicurazione medico-bagaglio è già inclusa in tutti i pacchetti WeRoad, ma potete stipularne una seconda con massimali più alti, per più giorni perchè vi fermate in destinazione in autonomia o anche per l'annullamento viaggio. Cosa importante da sapere: l'assicurazione inclusa nel pacchetto non si può "togliere" e in caso di apertura di sinistro basta avvisare la compagnia assicurativa che si possiede una seconda assicurazione che non si vuole utilizzare.
Ora devo fare il visto, che faccio?
In ogni scheda viaggio trovi la sezione "Cosa serve per andare in ... ?" in cui puoi verificare se per la meta scelta è necessario richiedere un visto e che documenti servono per accedere al paese. La fonte ufficiale resta sempre il sito della Farnesina: ti consigliamo di consultarlo prima di prenotare. Se è necessario l'acquisto di un visto, nella tua area riservata troverai partner a cui rivolgerti che ti aiuteranno a richiederlo.
Come faccio con Internet in viaggio?
Se viaggi in UE e nei paesi aderenti al trattato del roaming senza costi aggiuntivi, puoi continuare ad utilizzare la tua promozione anche all'estero. Il numero di giga inclusi nell'offerta potrebbe però essere minore, ti arriva un messaggio dal tuo operatore quando arrivi nel paese con tutte le informazioni aggiornate sulla tua offerta. Se invece la tua meta è una destinazione diversa, potrai aquistare una SIM in loco all'arrivo, utilizzare solo il wifi quando disponibile - un po' di tech detox - oppure fare una e-sim. Soprattutto quando usi il wifi è importante proteggere i tuoi dati e optare per navigazioni sicure. Ecco qui qualche partner che può aiutarti in questo!
Come mi preparo al viaggio?
Regola numero uno del WeRoader: niente trolley, si viaggia comodi con lo zaino da viaggio o da trekking! In base alla corporatura e alla durata del viaggio potete optare per uno zaino tra i 40 e i 70 litri da abbinare magari ad uno zainetto da 20/25l. Scelto lo zaino arriva il dilemma di: "cosa mi porto?". Ecco qui qualche partnership per l'acquisto dello zaino perfetto e di prodotti utili - e fighi - da portare in viaggio con voi, anche brandizzati WeRoad! Se poi ti senti in colpa perché devi metterti in forma prima del viaggio, non hai più scuse. Ci abbiamo pensato noi!