Black Fri-days: scopri tutte le mete scontate fino al 30%!

Itinerario - Dublino Weekend: un assaggio di vita da veri Dubliners

giorno 1

Benvenuti a Dublino!

history
20 %
culture
100 %
party
40 %
Check in: la nostra avventura inizia a Dublino

a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

Check-in in hotel a Dublino e meeting di benvenuto! Per partire con il piedi giusto, partiamo subito alla scoperta dei locali serali di Dublino. La zona di Temple Bar costeggia il lungo fiume proprio di fronte ad O'Pennys Bridge. È una delle zone più belle di questa magica città! Camminando tra le stradine lastricate, sentiremo la tipica musica al vivo uscire dai pub. Una meraviglia! È il momento perfetto per brindare con una pinta di benvenuto, in compagnia dei nostri nuovi amici.

Non facciamo troppo tardi (forse...) perchè domani ci aspettano delle belle camminate!

Incluso: pinta di birra di benvenuto in zona Temple Bar

Non incluso: pasti e bevande dove non specificato

giorno 2

O'Connell Street, il Trinity College e la Guinness Store House

history
50 %
culture
60 %
party
40 %
Esplorando Dublino

Dublino è una città perfetta da girare a piedi, e non c'è modo migliore di iniziare se non con una fantastica Full Irish Breakfast! Ci riempiamo ben bene di uova, salsicce, patate, pomodori, black pudding...insomma, sicuramente arriveremo fino al pranzo senza i morsi della fame!

E allora super carichi iniziamo a camminare tra i quartieri di Dublino: o'Connell street con  l'iconico Spyre che fa da punto di ritrovo per tutti; il bellissimo Trinity College dove i fan di Harry Potter noteranno qualcosa di familiare, le vetrine dei negozi che portano fino al parco di St Stephen Green...

Guinness Store House e pub crowling

Passeggiando, non possiamo non fermarci  alla Guinness Store House per scoprire di più su questa iconica birra irlandese. Ovviamente, un assaggio è d'obbligo sul rooftop!

E visto che abbiamo iniziato a brindare...tanto vale continuare con un pub crowling! Pronti a scoprire i pub meno turistici di Dublino? Potremmo iniziare da quello più antico...

Incluso: Full Irish Breakfast, ingresso alla Guinness Store House

Cassa comune: Ingressi ed escursioni (es. Trinity College)

Non incluso: Pasti e bevande dove non diversamente specificato

giorno 3

Arrivederci Dublino!

history
50 %
culture
50 %
Saluti a Molly!

Forse con un po' di stanchezza, ma non possiamo perderci queste ultime ore insieme in giro per Dublino! Abbiamo ancora da vedere la bellissima chiesa di San Patrizio e è d'obbligo una foto con l'iconica statua di Molly Malone!

Ora è davvero tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa