Itinerario - Trentino Sci & Snowboard Weekend: avventura sulla neve tra après-ski e buon cibo
Benvenuti in Trentino!
Un benvenuto coi fiocchi (di neve?)
I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, quindi sei libero di scegliere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta!
Benvenuti in Trentino! Ci troviamo in hotel entro e non oltre le 17.00 per poter sfruttare appieno tutte le potenzialità di questo weekend, ma soprattutto perché stasera ci attende l'incredibile sciata in notturna (o slittata) sulle mitiche piste di Obereggen, una delle località sciistiche più iconiche e belle di tutto l'Alto Adige, nonché del gruppo Latemar! Dopo questa bella sciata sotto zero e dopo aver messo qualcosa sotto i denti, perché non scaldarci con un bel vin brûlé o un bombardino in uno degli igloo moderni più esclusivi dell'Alto Adige, proprio a bordo pista?
Incluso: pernottamento con colazione, skipass per la sciata o slittata notturna
Cassa comune: transfer a/r per la pista da sci
Non incluso: pasti e bevande, noleggio attrezzatura
Tutti a sciare!
Alla scoperta dell'Alpe Cermis
Dopo un ottima colazione, partiamo destinazione: Pajon del Cermis, ovvero la cima più alta che toccheremo, a 2250 metri di quota. Qui capiremo se siamo delle schegge sugli sci, o se siamo più tipi da après-ski! In ogni caso, avremo tutto il giorno per poter sciare e provare la cucina tipica trentina, magari pranzando al ristorante Chalet.
Nel pomeriggio, ci gustiamo un bel bombardino nella voliera a bordo pista, in attesa della chiusura, per poi tornare in hotel e goderci finalmente la tanto sospirata e sognata sauna! Dopo questo momento di relax, andiamo a cenare in un ristorante tipico della zona per testare le leccornie tipiche trentine. Hai detto canederli? In serata, possiamo andare a divertirci nella birreria locale, ma attenzione! Domani dobbiamo svegliarci presto perché non vogliamo perdere nemmeno un minuto sulle piste!
Incluso: pernottamento con colazione, skipass giornaliero, cena trentina
Cassa comune: transfer a/r per la pista da sci, sauna
Non incluso: pasti e bevande dove non indicato, noleggio attrezzatura
Ultima mattina insieme prima dei saluti
Oggi rilassiamoci un pochino!
Provati dal nostro weekend sulle piste, ma ancora con la voglia di curiosare ed esplorare la splendida Val di Fiemme, oggi saremo liberi di scegliere se svegliarci con più calma e fare una passeggiata fino al rifugio per poi mangiare tutti insieme, oppure se passare un'altra mattinata sugli sci, se ne avremo ancora le forze!
Nel pomeriggio, possiamo pensare di farci un'ultima sauna prima di ripartire. Ci salutiamo con la promessa di rivederci al più presto nelle magiche montagne trentine!
Non incluso: pranzo, skipass facoltativo, sauna
Fine dei servizi di WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.)