Tenerife e Gran Canaria: due isole in un viaggio on the road
o 3 o 4 rate senza interessi.
Tenerife e Gran Canaria: due isole in un viaggio on the road
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Se sogni un viaggio che ti porti alla scoperta delle isole più belle e affascinanti delle Canarie, allora non puoi perdere l'occasione di un viaggio tra Tenerife e Gran Canaria. Questo itinerario ci condurrà alla scoperta delle meraviglie naturali e culturali di queste due isole, dove la storia e la tradizione si mescolano con la modernità e la bellezza della natura. A Tenerife, faremo un viaggio on the road alla scoperta degli scorci segreti dell'isola, conosciuti solo da chi ci ha vissuto. Visiteremo il Parco Nazionale del Teide, un patrimonio dell'UNESCO che offre una vista mozzafiato sul vulcano più alto di Spagna, e il paesino di Masca, famoso per le sue case bianche e le sue strade strette. Ci godremo la vita notturna di Santa Cruz de Tenerife, la spiaggia di Los Cristianos e di El Médano, dove potremo anche cavalcare le onde sulla nostra tavola da surf.
A Gran Canaria, ci lasceremo incantare dal Roque Nublo, un monumento naturale che offre una vista spettacolare sull'isola. Poi ci rilasseremo a Maspalomas, famosa per le sue dune di sabbia e la sua spiaggia di Playa del Inglés. Infine, faremo festa a Las Palmas de Gran Canaria, capoluogo dell'isola, dove godremo di un'atmosfera incredibile e ci lasceremo travolgere dalla musica e dalla danza. Siete pronti a scoprire le meraviglie delle Canarie?
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Le camminate saranno facili ed adatte a chiunque abbia un po’ di abitudine a spostarsi a piedi. Ci aspettano percorsi con dislivelli medi e poco impegnativi.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto o carta di identità valida per l'espatrio e in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Los Cristianos (Tenerife) e finisce a Las Palmas de Gran Canaria. Ti consigliamo di volare sull'aeroporto di Tenerife Sud. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire quando vuoi.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti: sistemazione in camera multipla con letti singoli e bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
Noleggio auto per 5 giorni
Funivia per salire sulla vetta del Teide
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Tenerife!
Alla scoperta di Los Gigantes e Masca
Alla conquista del Teide
Dal surf a Santa Cruz de Tenerife
La Laguna, Puerto de la Cruz e tanto altro!
Si salpa per Gran Canaria!
Esplorando Gran Canaria
Arrivederci Canarie!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.