o 3 o 4 rate senza interessi.
Minorca Beach Life: il paradiso delle acque turchesi
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Minorca è un incantevole isola delle Baleari, una perla mediterranea rinomata per le sue spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline, la natura incontaminata e le affascinanti città storiche.
Calette nascoste, baie dai colori mozzafiato e ampie distese di sabbia dove potremo rilassarci e goderci il sole. Cala Macarella, Cala en Turqueta, Son Bou e Cala Mitjana sono solo alcune delle spiagge più famose che ci conquisteranno con le loro acque turchesi e i paesaggi idilliaci.
Ma Minorca non è solo mare. Le sue città storiche ti affascineranno con le loro stradine acciottolate, le piazze pittoresche e l'architettura tradizionale. Esploremo le strade di Ciutadella, l'antica capitale e Mahón, la capitale attuale. Qui potremo lanciarci in una delle serate in uno dei loro tanti locali. Visiteremo poi il Parco Naturale di s'Albufera des Grau, che offre paesaggi mozzafiato, lagune, sentieri per le escursioni e una grande varietà di uccelli e altre specie animali. E non dimentichiamoci delle grotte di Minorca, come la Cova d'en Xoroi, ricca di corridoi sotteranei e stalattini, situata su una scogliera con vista sul mare.
Assaporaremo la deliziosa cucina locale, con piatti a base di pesce fresco, tapas e specialità dell'isola come la sobrassada (salume tipico) e la pomada (bevanda a base di gin e limonata). In conclusione, un viaggio a Minorca è un'esperienza indimenticabile che ci regalerà mare cristallino, spiagge incantevoli, natura incontaminata e una ricca storia e cultura. Preparati quindi ad immergerti nella bellezza di quest'isola unica.
Mood di viaggio
Questo è il viaggio relax d'eccellenza: abiti leggeri, costume da bagno e voglia di divertirsi!
I ritmi sono tranquilli.
Impegno fisico
Non è previsto alcuno sforzo fisico e non ci sarà bisogno di fare e disfare le valige troppe volte, l’alloggio sarà unico per tutto il viaggio. È prevista la disponibilità alla guida.
Si può andare a Minorca?
Sì! L'accesso al paese è libero, come lo è anche il rientro in Italia.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti in camera doppia o quadrupla in appartamento con piscina
1 coordinatore in viaggio con te
Noleggio macchina dal day 1 al day 7
Cancellazione Gratuita entro 31 giorni dalla partenza