Alicante e Valencia: spiagge, mare, città, serate e divertimento
o 3 o 4 rate senza interessi.
Alicante e Valencia: spiagge, mare, città, serate e divertimento
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Se stai cercando una meta con sole splendente, mare blu e divertimento assicurato, ma vuoi anche visitare delle città stupende, allora questo è il viaggio che fa per te! Vivremo una settimana alla scoperta della costa est spagnola, col suo calore e la sua voglia di far festa. Partiremo da Alicante e arriveremo a Valencia, facendo anche tappa a Tabarca, una piccola ed incantevole isoletta di pescatori circondata da un mare cristallino. Scopriremo le spiagge più belle, ci rilasseremo di giorno e faremo festa la sera, scopriremo a fondo la cultura spagnola e ci faremo travolgere dal suo spirito allegro.
E non dimentichiamoci della cucina iberica, ricca di prelibatezze e prodotti tipici! Assaggeremo la paella proprio nei luoghi dove è stata inventata, il jamón serrano, il secreto iberico, le papas bravas e, ovviamente, faremo scorpacciate di tapas. Il tutto accompagnato da fresca cerveza, vino spagnolo o dall’agua de Valencia, che proprio acqua non è. Torneremo a casa sicuramente rigenerati, abbronzati, pieni di ricordi felici e di risate!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: alloggeremo in due diversi hotel, uno ad Alicante ed uno a Valencia
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai previsti.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto o carta di identità valida per l'espatrio e in corso di validità.
Attenzione: Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia ad Alicante e finisce a Valencia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti: sistemazione in camera doppia o tripla
Cena di benvenuto
Cena tipica spagnola di arrivederci
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
¡Bienvenidos a España!
Alicante e le sue spiagge
Esploriamo l’isola di Tabarca
Da Alicante a Valencia
Valencia: città, mare e riserva della Albufera
Valencia tra Street Art e mare
La Ciutat de les Arts i les Ciències
Arrivederci Spagna!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.