Barcellona Weekend: esperienza di travel coaching al femminile
o 3 o 4 rate senza interessi.
Barcellona Weekend: esperienza di travel coaching al femminile
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
A volte, concedersi una breve fuga in una parte diversa del mondo può portare un soffio di aria fresca. Altre volte, può cambiarti completamente la vita. Questa è la magia di un viaggio in Travel Coaching. Sono Annarita, travel coach e coordinatrice WeRoad, e creo viaggi trasformativi in cui viaggiarci dentro mentre esploriamo il mondo. Barcellona sarà la nostra compagna in questo weekend di incontro, scambio e trasformazione, in cui avrai l’opportunità di scoprire di più su te stessa, mentre ti immergi in questa capitale europea insieme ad altre 6 donne straordinarie. Ti insegnerò come dialogare con la città e i suoi luoghi, per scoprire nuovi lati di te. Tu, con la tua unicità, potrai creare il viaggio adatto a ciò che desideri e di cui hai bisogno, portandoti “a casa” nuove risorse per rendere la tua vita meravigliosa!
Qual è il senso di un viaggio in travel coaching? Farti perdere l’orientamento. E tu sei pronta a Dis-Orientarti?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno Fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata; le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio in corso di validità
Visto: non necessario
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Barcellona. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 15 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 16. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! in ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato. Scopri di più sul ritrovo qui! Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Un percorso di coaching personale in modalità Travel Coaching per scoprire te stessa mentre esplori Barcellona
1 sessione di coaching prima della partenza per stabilire obiettivi e aspettative
1 sessione di coaching dopo la partenza per integrare l'esperienza
Travel coach dedicata disponibile per l'intera durata del viaggio
Gruppo Ridotto: Massimo 6 partecipanti per garantire un’esperienza intima e trasformativa
Gruppo al femminile
2 cene incluse
Rallenta e Senti
La Voce della Città
Gracias, Barcellona!
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.