Brasile: a ritmo di samba da San Paolo a Rio de Janeiro
o 3 o 4 rate senza interessi.
Brasile: a ritmo di samba da San Paolo a Rio de Janeiro
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sei pronto a vivere un indimenticabile viaggio in una meta vivace, divertente, ricca di cultura e autentiche bellezze naturali? Parliamo proprio del Brasile, il quinto paese più grande al mondo, il più esteso del Sudamerica. Questo viaggio sarà il giusto mix tra cultura e relax e ci porterà a scoprire le due città più grandi del Brasile, San Paolo e Rio de Janeiro, lasciandoci qualche giorno tra paradisiache spiagge tropicali. Il nostro viaggio partirà da San Paolo, la città più popolosa del Sudamerica, capitale economica del Paese, per poi condurci ad Ubatuba, città paradiso per i surfisti e dalla quale partiremo per una escursione nell’area protetta di Ilha Anchieta, nella quale potremo fare snorkelling immersi in favolose piscine naturali.
La tappa intermedia del viaggio sarà la città coloniale di Paraty, antico centro del commercio dell’oro, nella quale ci fermeremo un giorno per proseguire verso Rio de Janeiro, dove trascorreremo una prima serata di festa per visitare poi meraviglie come il Cristo Redentore e goderci gli ultimi giorni di sole nelle spiagge di Copacabana e Ipanema.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio, vestiti leggeri, costumi da bagno e tanta voglia di divertirsi!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Presente qualche spostamento oltre le 3 ore che ci darà la possibilità di conoscerci meglio. Le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Brasile?
Passaporto: validità residua di almeno 180 giorni al momento dell’ingresso nel Paese
Visto: non necessario
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a San Paolo e finisce a Rio de Janeiro. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutti i trasporti interni di lungo raggio
Tutte le colazioni
La cena di arrivederci
Una favolosa escursione in barca per raggiungere Ilha Anchieta
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso al 100% fino a 31 giorni prima della partenza