Bruxelles e Amsterdam: tra arte, birra e cioccolato
o 3 o 4 rate senza interessi.
Bruxelles e Amsterdam: tra arte, birra e cioccolato
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Se sogni un viaggio che ti porti alla scoperta di città affascinanti e ricche di storia, allora non puoi perdere l'occasione di un viaggio on the road da Bruxelles a Amsterdam passando per le Fiandre. Dalle piazze sfarzose di Bruxelles con le sue cioccolaterie famose, ai vicoli pittoreschi di Amsterdam che sono punteggiati di antichi canali, questo itinerario ci porta lì dove storia e innovazione si mescolano, creando un'atmosfera indimenticabile, e una varietà di esperienze che ci rimarranno nel cuore.
Dopo aver assaggiato la frenesia cosmopolita di Bruxelles e le bellezze delle Fiandre, ci tufferemo nell'atmosfera vivace di Anversa, città dei diamanti e della moda. Continueremo il viaggio verso la meravigliosa Amsterdam, dove i tulipani colorati e i pittoreschi mulini a vento ci danno il benvenuto in un paesaggio da fiaba. Un percorso straordinario che ci farà vivere esperienze uniche, tra la tradizione e la modernità di queste incredibili destinazioni europee. Prepariamoci a un'avventura senza pari!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto!
Strutture: cambieremo hotel una volta
Bagaglio: bagaglio compatto obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Belgio e Olanda?
Passaporto: carta d'Identità valida per l'espatrio
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Bruxelles e finisce ad Amsterdam. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Escursione in barca a Gand
Tutte le colazioni
Degustazione birra a Bruges