Colombia Beach Life: Dai Caraibi del Nord a Isla San Andrés
o 3 o 4 rate senza interessi.
Colombia Beach Life: Dai Caraibi del Nord a Isla San Andrés
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un viaggio nel sud-america autentico: la vivace e colorata Colombia! Questo è un viaggio che parte da Bogotà e dedicherà i primi due giorni alle verdi colline di Salento e la Valle del Cocora, dove potremo passeggiare tra le imponenti palme di cera tra le più alte del mondo. L’itinerario poi si sviluppa verso la costa caraibica, esplorando le strade di Cartagena con i suoi colorati edifici coloniali e immergendosi nell'atmosfera unica della città. Successivamente ci dirigeremo verso il parco nazionale di Tayrona, un paradiso naturale riserva della enorme biodiversità colombiana, apprezzata per le sue spiagge di sabbia bianca e mare cristallino, dove avremo l'opportunità di vivere un'esperienza autentica passando la notte in tenda all’interno del parco, dormendo a pochi metri dal Mar dei Caraibi.
Continueremo il nostro viaggio con una avventura acquatica a Palomino e esploreremo la penisola di Barù, dove le lingue di sabbia si perdono nel turchese e l’unica traccia dell’uomo sono piccole capanne colorate che servono noci di cocco, drink e cucina di pesce freschissimo. Infine voleremo verso l'incantevole isola di San Andrés, con le sue acque cristalline e i paesaggi tropicali unici. Chiuderemo il cerchio a Bogotà, la capitale pulsante, cammineremo tra i suoi vicoletti frizzanti con ancora addosso le emozioni provate durante il nostro viaggio alla scoperta della Colombia più vera.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Colombia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: Non è necessario il visto per scopi turistici fino a 90 giorni
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti suViaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bogotà. Il primo giorno di viaggio ci troviamo indicativamente entro le 20, ma prima riuscite ad atterrare e meglio è! L'ultimo giorno potrai partire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
12 notti: sistemazione in camera multipla per tutta la durata del viaggio a seconda della disponibilità (doppie, triple, quadruple) con bagno in camera ad uso esclusivo per i partecipanti WeRoad
Una notte in tenda sulla spiaggia in un camping sul mare con servizi igienici condivisi nel del Parco Nazionale di Tayrona
Tutte le colazioni eccetto il giorno 6
Transfer con minivan privato con autista il giorno 2, 3, 5 e 6
Il volo interno da Salento a Cartagena De Indias il giorno 4
Il volo interno da Cartagena De Indias a Isla San Andrés il giorno 8
il volo interno da Isla San Andrés a Bogotà il giorno 1
"Coffee Experience": tour formativo sul caffè colombiano con guida locale
“WOW Activity” Tubing Tour lungo il Rio San Diego di Palomino
“Caribe Adventure”: Tour in motoscafo privato per le più belle isole caraibiche della Riserva Nazionale Del Rosario nella penisola di Barù
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza