Fuerteventura smart working
Fuerteventura smart working
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Lavorare viaggiando: un sogno che diventa realtà. Vivere il lavoro in modo diverso, più flessibile e più creativo è possibile. E non bisogna per forza essere nomadi digitali per poterlo fare. Il lavoro può diventare un momento di connessione con altri professionisti per stimolare nuove idee e confronti produttivi. Immagina tutto questo in una villa con piscina in una delle isole più selvagge e affascinanti d’Europa.
Questo si tratta di un viaggio laboratoriale: al mattino lavoreremo, ognuno ai propri progetti, nel pomeriggio ci prenderemo del tempo per esplorare l’isola con le nostre macchine a noleggio o per rilassarci a bordo piscina. Andremo ad “assaggiare” i pop corn a Pop Corn Beach, scopriremo le dune di Corralejo e la famosa spiaggia di El Cotillo. Non mancherà il tempo anche per una lezione di surf, per le piscine naturali di Aguas Verde e per raggiungere in barca la celebre Isla de Lobos, disabitata e selvaggia… E molto altro!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: alloggeremo nella stessa villa per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: trolley o zaino di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO, e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Gli spostamenti previsti sono di breve durata (massimo 2 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai previsti.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Fuerteventura. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
7 notti in villa con piscina: sistemazione in camera doppia o multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Cena di benvenuto
Wi-fi in villa
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 7
Una lezione privata di surf
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso al 100% entro 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Fuerteventura!
Smartworking & Beach life
Smartworking e avventura sulle dune
Dal pc alla tavola da surf!
Smartworking, cultura e natura
Smartworking e meritato relax in spiaggia
Esploriamo l’isola deserta
Arrivederci Fuerteventura!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.