Benvenuti in Inghilterra!
Check in: la nostra avventura inizia a Londra
I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci, questo per darti la massima libertà di scelta.
Check-in in hotel a Londra e meeting di benvenuto! Da qui diamo il via alla prima serata del nostro viaggio. Dopo l’arrivo nella magica capitale inglese, ci attende un aperitivo di benvenuto un po' particolare: che ne dite di una pozione magica? Ci immergiamo subito nel mondo della magia con una Potion Making Experience dove potremo assaporare un’atmosfera incantata e preparare misteriose bevande con l’uso di bacchette, calderoni e ingredienti magici. Un modo perfetto per dare il via al nostro weekend a tema Harry Potter!
Incluso: pernottamento
Cassa comune: classe di pozioni
Non incluso: trasporti locali
N.B. La classe di pozioni, inclusa in cassa comune, potrebbe essere effettuata in qualsiasi altro giorno dell'itinerario, in base alle disponibilità e agli arrivi di tutti i partecipanti
Facciamo un salto ad Hogwarts?
Giornata all'insegna della magia
Il secondo giorno sarà interamente dedicato a vivere la magia di Harry Potter. La mattinata inizia con una visita agli spettacolari Warner Bros Studios, il set originale dei film, dove potrai esplorare scenografie iconiche come la Sala Grande, Diagon Alley e la Foresta Proibita, ammirare i costumi autentici e scoprire oggetti di scena unici come il Cappello Parlante e il Calice di Fuoco. Sulla via del ritorno dagli studios, potremo fare tappa al famoso binario 9¾ nella stazione di King’s Cross, dove potrai scattare una foto indimenticabile mentre attraversi la barriera verso Hogwarts.
Nel pomeriggio, potremo partecipare ad un emozionante Walking Tour per Londra a tema Harry Potter, esplorando i luoghi che hanno ispirato il mondo magico e le scene girate in città. Potremo anche fare un salto da House of MinaLima, shop del duo di graphic designer che hanno dato vita all'identità visiva del mondo di Harry Potter. Un vero paradiso per i fan, una galleria dove sono esposte stampe, libri illustrati e oggetti ispirati al Wizarding World. Per concludere la giornata in modo speciale, potremo scegliere di assistere al musical "Harry Potter and the Cursed Child", un’opzione facoltativa ma imperdibile per chi vuole immergersi ancora di più nella magia della saga!
Incluso: pernottamento, ingresso agli Studios, pranzo al Cafè all'interno degli Studios
Cassa comune: Walking Tour per Londra a tema Harry Potter
Non incluso: musical, trasporti locali, pasti e bevande dove non indicato
N.B. In base alle disponibilità, il Walking Tour potrebbe effettuarsi in uno degli altri giorni dell'itinerario. Il musical di Harry Potter è facoltativo e a carico del singolo partecipante; prezzi e disponibilità variano a seconda del weekend.
Sapori londinesi
Breakfast Brunch e saluti!
L’ultimo giorno a Londra inizia con un delizioso brunch tipico londinese, tra tè caldo, uova alla Benedict e pane tostato, per un assaggio autentico della cultura locale. Dopodiché, ci concederemo una passeggiata tra i quartieri più caratteristici della città, immergendoci nell’atmosfera unica che solo Londra sa offrire.
Potremo scegliere se fare una tappa al maestoso Buckingham Palace per osservare il cambio della guardia - se il tempo lo permette - e poi proseguire verso Westminster, per ammirare l’iconico Big Ben e il fascino gotico dell’Abbazia. A seconda dell’ispirazione del momento, ci sarà spazio per scoprire altri angoli della città, vivendo Londra secondo i tuoi ritmi, prima di concludere il weekend magico e salutarci prima di rientrare a casa. Ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!
Incluso: Brunch londinese
Non incluso: trasporti locali
Fine dei servizi di WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.)