Itinerario - Londra Weekend: dal London Eye a Camden Town

giorno 1

Benvenuti a Londra!

culture
100 %
Incontriamoci sul Tamigi

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta! 

Check-in in hotel a Londra e meeting di benvenuto. Incontrarsi a Londra verso le 17 è l'ora perfetta per un'esperienza culinaria tipica. Per la serata cercheremo un accogliente gastropub con una vasta selezione di birre artigianali e piatti tradizionali britannici: una steak and ale pie, accompagnato da una pinta di birra locale, per brindare insieme all'inizio del nostro viaggio! Una serata perfetta immersi nella cultura culinaria londinese.

Incluso: pernottamento

Non incluso: transfer dall'aeroporto, pasti e bevande

giorno 2

Notting Hill, Portobello Road e Camden

history
40 %
culture
40 %
party
20 %
Alla scoperta dei mercati più iconici di Londra

Buongiorno weroaders, oggi ci immergiamo nell'atmosfera bohémien di Notting Hill. Vi siete mai chiesti cosa si nasconda dietro le coloratissime porte di questo quartiere? A Portobello Road lo scopriremo! Tra bancarelle vintage, antiquariato e magari qualche tesoro nascosto, ci sentiremo come in un film.

Da Mercato a mercato: lasciamo Notting Hill per Camden Town! Prepariamoci a un'esplosione di colori, suoni e sapori! Questo quartiere è un vero e proprio melting pot di culture e tendenze. Tra bancarelle di cibo esotico, negozi vintage e musicisti di strada, vivremo un'atmosfera unica e vibrante. Ma prima di dedicarci allo shopping dobbiamo soddisfare il palato: mai sognato di assaggiare un fish and chips fumante proprio qui, nel cuore della Londra più alternativa? Dopo aver assaporato l'atmosfera unica di Camden, non possiamo perderci la Platform 9¾. Chi sarà pronto a trovare il binario segreto? Per finire in bellezza, saliamo sul London Eye e ammiriamo la città che si illumina al tramonto.

Incluso: pernottamento, Fish & Chips e giro panoramico sulla London Eye

Cassa comune: trasporti pubblici

Non incluso: pasti e bevande dove non indicato

giorno 3

Londra classica: dal Palazzo di Westminster al Big Ben

culture
100 %
Come dei veri londinesi

Sveglia WeRoaders! È l'ora di gustare un'autentica English breakfast e fare il pieno di energia per una giornata all'insegna della scoperta. Siamo pronti a tuffarci nel cuore pulsate di Londra: la nostra giornata parte da Piccadilly Circus, il crocevia più scintillante della città. Tra le insegne luminose e la statua di Eros, ci sentiremo come in un film! Scattiamo qualche selfie per immortalare questo momento indimenticabile e poi via, verso il Il Palazzo di Westminster - incrociamo le dita per assistere al cambio della guardia - che ci lascerà a bocca aperta con la sua maestosità, e passeggiando per St. James's Park ci sentiremo come dei veri reali. Continuiamo il nostro tour verso un'altra icona londinese: il Big Ben, che ammireremo dall'esternare poi camminare lungo il fiume, ammirando la città da una prospettiva diversa, e magari raggiungere il Millennium Bridge, un ponte sospeso elegante e minimalista, perfetto per una ultima foto di gruppo da urlo!

Check-out e saluti

Alle 17 ci salutiamo: il nostro weekend finisce qui ma siamo certi che ci rincontreremo prsto per le strade del mondo!

Incluso: English Breakfast

Cassa Comune: trasporti pubblici, biglietti e ingressi

Non incluso: transfer per aeroporto, pasti e bevande dove non indicato

Fine dei servizi di WeRoad

N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.)

Vedi mappa