Edoardo Bernardi
Vive a Genoa
50
Paesi visitati
“Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita”
Ciao bella gente!! Sono Edoardo ma vi prego chiamatemi Edo, 27 anni da Genova.
Fin da piccolo adoravo ascoltare i racconti di mio papà di ritorno dai suoi viaggi di lavoro in Africa, in Medio Oriente o nei mari del Nord, restando ammaliato da quelle culture che lui mi descriveva. Così i viaggi con i miei genitori ed i primi con i miei amici sono sempre stati il momento più atteso dell’anno.
Crescendo ho deciso di iscrivermi ad ingegneria che, oltre ad avermi tolto il sonno per qualche tempo, mi ha permesso di trasferirmi in Francia dove ho vissuto per due anni. Da lì, sfruttando i tre aeroporti parigini ho iniziato ad esplorare e ampliare i miei orizzonti.
Oggi mi affascina tutto ciò che è diverso e per me il significato di viaggiare è diventato conoscere; conoscere una cultura, una persona un luogo o semplicemente un nuovo piatto.
Qualunque sia la meta, che sia un parco naturale negli USA, una città perduta in Centro America o un’affollata metropoli asiatica la parola d’ordine è esplorare!
Alterno momenti in cui sparo ca***te a momenti in cui filosofeggio sulla vita
Un viaggio di gruppo è una delle esperienze più belle che si possano fare perché con le persone conosciute in viaggio si crea un legame speciale.
Quindi non vedo l’ora di emozionarmi con te qualunque sia la destinazione.
Dai prepara lo zaino e partiamo che sarà pazzesco!
dicembre 2024
Aurora boreale
26
dic