Tirana Weekend: Capodanno in Albania
o 3 o 4 rate senza interessi.
Tirana Weekend: Capodanno in Albania
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sei pronto a vivere un Capodanno pazzesco in Albania? Sarà un viaggio tra adrenalina, natura e puro divertimento! Iniziamo la nostra avventura a Tirana, la capitale albanese che ci sorprenderà con la sua energia e un mix esplosivo di cultura. Qui passeggeremo in un tour guidato tra le strade animate, scopriremo caffè alla moda e locali trendy, perfetti per entrare in confidenza con l'Albania prima di tuffarci nella movida locale: qui l'atmosfera è unica e la notte ci sorprenderà fino alle prime luce dell'alba! Continuiamo poi con una piccola fuga nella natura incontaminata. A soli 20 km da Tirana, il lago Bovilla è un angolo di paradiso immerso tra montagne maestose e acque cristalline. È il luogo ideale per una passeggiata, scattare foto spettacolari e rilassarci lontano dal caos cittadino. In cerca di adrenalina? La zipline di Petrela è un'esperienza imperdibile! Con una vista mozzafiato sul castello medievale e le valli verdi, è un’avventura che ci lascerà senza fiato.
Infine, arriva il momento tanto atteso: Capodanno! A Tirana la festa non finisce mai! Iniziamo la serata a Blloku, tra bar alla moda e musica dal vivo, per poi scatenarci in uno dei club più esclusivi della città. Tra brindisi, balli e pura energia, la notte di Capodanno a Tirana ci rimarrà nel cuore per sempre! Cosa c’è di meglio per iniziare alla grande il nuovo anno?
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Albania?
Carta d'identità integra, in corso di validità e valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Tirana. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 13.00 in hotel, mentre l'ultimo giorno potrai ripartire ripartire in tarda mattinata. dalle 12.00 in poi.
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in hotel in camera multipla con bagno privato
2 pranzi tipici albanesi
Transfer privato con conducente lungo l’intero itinerario
Wow Experience: zipline a Petrela, la più lunga dell'Albania
Walking tour di Tirana
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza