o 3 o 4 rate senza interessi.
Bali e Gili: giungla, mare e villa tra le risaie
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti in questa straordinaria avventura! Ci immergeremo alla scoperta di alcune tra le mete più magiche e incredibili del mondo: Bali e le isole Gili. L'itinerario è stato progettato per permetterti di vivere un'esperienza ottimale, svelandoti il lato più autentico di Bali, tra natura, templi, cultura e paesaggi mozzafiato che l'isola ci regala. Ma non è tutto: sia a Bali che alle isole Gili, avremo momenti dedicati al relax, per godere appieno di questo paradiso terrestre, con le sue spiagge incantevoli e il mare cristallino, tra attività acquatiche, amache e balli a piedi nudi sulla sabbia.
Il viaggio ha inizio a Seminyak, una delle zone più turistiche e animate dell'isola. Ci sposteremo successivamente verso l'entroterra per ammirare i suggestivi templi di Ulun Daru e Pura Budug, senza tralasciare la visita alle uniche risaie patrimonio Unesco di Jatiluwih. Proseguiremo da Bedugul a Ubud, entrando in contatto con la parte più autentica dell'isola: giungla, cascate, trekking e rafting sul fiume Ayung saranno solo alcune delle attività in programma. Ciò che rende unico questo viaggio? Il nostro soggiorno presso una struttura da sogno, di quelle che, viste sui social, sembrano irreali: una villa tra le risaie con piscina privata che si affaccia sulla vegetazione e sulle risaie locali. Faremo amicizia con le scimmie della Monkey Forest e ci prenderemo un pomeriggio per noi stessi tra yoga, massaggi o sounds healing. Il viaggio ci condurrà poi alle isole Gili e Nusa Penida, dove le attività acquatiche e il relax in spiaggia saranno protagonisti delle nostre giornate. Ammireremo la famosissima spiaggia a forma di dinosauro "Kelingking Beach" e ci immergeremo nella tranquillità, ma anche nelle feste, di Gili Trawangan, dove alloggeremo. Il nostro viaggio si concluderà a Seminyak, con feste nei migliori locali della movida balinese e, ancora una volta, mare. Dopo un'avventura così intensa, arriverà purtroppo il momento dei saluti, a meno che tu non decida di mollare tutto e aprire un chiringuito qui... il rischio c'è ;)
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo 4 strutture durante il nostro viaggio
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare a Bali?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: Visto da fare nell’aeroporto di arrivo. Costo di 30€. Tassa di ingresso a Bali da pagare in loco di circa 150.000 rupie indonesiane
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Seminyak. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti in camera doppia o tripla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
WOW accomodation: 2 notti in una villa tra le risaie immersa nella giungla di Ubud con piscina
Tutte le colazioni
Transfer tra le varie località interne
Biglietti dei traghetti
da Bali alle Gili
dalle Gili a Nusa Penida (fino al turno in partenza il 20/09/2025)
da Nusa Penida a Bali (fino al turno in partenza il 20/09/2025)
Ingresso alle risaie di risaie di Jatiluwih, patrimonio dell'UNESCO
Ingresso al tempio di Ulun Danu
Ingresso al tempio di Tirta Empul e rituale di purificazione
Ingresso alla Monkey Forest
Ingresso alla cascata Leke-Leke (per i turni in partenza dal 21/09/2025)
Noleggio del sarong (per i turni in partenza dal 21/09/2025)
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in paradiso: la nostra avventura inizia a Seminyak
Alla scoperta di Bali tra templi, giungla e risaie
Cose da fare una volta nella vita: cascate e ville tra le risaie da sogno
Adrenalina e tradizioni: rafting nella giungla e purificazione al tempio
Dalla Monkey Forest alle Isole Gili
100% beach life tra relax, snorkeling ed immersioni
Mare e movida, dalle Gili a Seminyak e Canggu
Nusa Penida: la famosissima spiaggia del dinosauro
Arrivederci Bali!
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.
o 3 o 4 rate senza interessi.