Prima prenoti, più risparmi. Sconti fino al 30% con la promo Early Bird.

Itinerario - Bali e Gili: giungla, mare e villa tra le risaie

giorno 1

Benvenuti in paradiso: la nostra avventura inizia a Seminyak

nature
40 %
culture
20 %
relax
60 %
party
40 %
Check-in: la nostra avventura inizia a Seminyak

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

Check-in in hotel a Seminyak e meeting di benvenuto! Dopo un lunghissimo viaggio, iniziamo con un p0' di meritato relax godendoci il tramonto in spiaggia prima di immergerci nei sapori della cucina locale con la nostra cena di benvenuto. Avremo modo di conoscere bene i nostri compagni di avventura proseguendo poi alla scoperta della vita notturna balinese.

Non incluso: voli di a/r per Bali, transfer dall’aeroporto, tassa di ingresso a Bali da pagare in loco di circa 150.000 rupie indonesiane

giorno 2

Alla scoperta di Bali tra templi, giungla e risaie

nature
80 %
history
40 %
culture
40 %
relax
30 %
Jatiluwih: risaie patrimonio unesco

Ci svegliamo carichi per la nostra prima tappa della giornata: le famose risaie patrimonio UNESCO Jatiluwih. Durante il tragitto avremo occasione di fermarci al mercatino locale di Tabanan dove potremo assaggiare frutta e sapori tipici indonesiani.

Arrivati a destinazione inizieremo il nostro percorso circondati da vegetazioni incredibili. Concludiamo la tappa pranzando fronte risaie, non c’è niente di meglio che ricaricare le energie con questa vista!

Tempio di Ulun Danu e Lago Bratan

Dopo pranzo ci riattiveremo con una degustazione di thé e caffé, tra cui il famosissimo caffè di Luwak…no spoiler!

E poi pronti, via a scoprire di più sulla cultura balinese. Questa volta al tempio di Ulun Danu, uno dei più belli e suggestivi dell’isola degli Dei, grazie alla sua posizione sul Lago di Bratan e la sua importanza nella cultura e religione balinese.

  • Incluso: trasnfer, ingresso al tempio Ulun Danu, ingresso alle risaie Jatiluwih

  • Cassa comune: degustazione luwak

  • Non incluso: pasti e bevande dove non indicato

giorno 3

Cose da fare una volta nella vita: cascate e ville tra le risaie da sogno

nature
80 %
history
10 %
culture
20 %
relax
70 %
party
40 %
Bagno sotto le cascate

Dopo una breve camminata in mezzo alla natura, ci ritroveremo davanti un paesaggio unico: immersi nel verde della giungla balinese avremo davanti una splendida e maestosa cascata. E quale miglior modo di iniziare la giornata se non con un tuffo in queste acque? Foto di gruppo di rito e poi via verso la seconda tappa della giornata.

Un sogno che si avvera: benvenuto nella villa tra le risaie

Arriviamo a Ubud e facciamo subito il check-in nella nostra struttura WOW. Una villa da sogno immersa nella natura, con piscina e vista sulle risaie. Qui avremo modo di rilassarci e goderci il pomeriggio tra massaggi, yoga e attività che solo posti come Ubud possono offrire.

  • Incluso: tutti i transfer

  • Non incluso: pasti e bevande

giorno 4

Adrenalina e tradizioni: rafting nella giungla e purificazione al tempio

nature
70 %
history
40 %
culture
50 %
relax
30 %
party
20 %
Un po' di adrenalina: rafting nella giungla

Ci svegliamo nella nostra Tree House con colazione in piscina vista risaie e ci prepariamo per l ‘avventura della giornata: rafting nel fiume Ayung! Ci sfideremo a colpi di pagaie circondati anche qui da liane, palme e cascate concludendo il tutto con un ricco pranzo. Come può iniziare male la giornata così?!

Rito di purificazione al Tirta Empul

I balinesi si recano in questo luogo di culto per purificarsi sotto le acque sacre delle piscine alimentate dalle sorgenti della montagna. Indossiamo il sarong e tuffiamoci anche noi in questa tradizione balinese.

  • Incluso: ingresso al Tirta Empul

  • Cassa comune: rafting con pranzo incluso

  • Non incluso: pasti e bevande dove non indicato

giorno 5

Dalla Monkey Forest alle Isole Gili

nature
60 %
culture
30 %
relax
50 %
party
40 %
Nuove amicizie nel sacro santuario delle scimmie

Ci svegliamo e facciamo colazione pronti a salutare la nostra favolosa villa. Sei triste? Nessun problema, ci penseranno le scimmiette della Monkey Forest a tirarti su il morale! Tra statue e templi In questo santuario sono infatti loro a fare da padroni.

Le Isole Gili: benvenuti in paradiso!

Lasciamo Ubud con un traghetto verso alle Isole Gili. Questo arcipelago di tre isole è infatti un paradiso tropicale e la nostra struttura si trova nell’isola principale, Gili Trawangan. Qui avremo modo di goderci la vita lenta dell’isola tra mare cristallino, relax ed un escursione in barca.

Quindi subito costume da bagno, piedi a mollo e poi sdraiati su un’amaca a prendere il sole, la ciliegina sulla torta? Al tramonto, i chiringuiti in spiaggia si riempiono al ritmo di musica: birretta fresca in mano, piedi nudi sulla sabbia e si balla!

  • Incluso: tutti i transfer, ingresso alla Monkey Forest, traghetto per le Isole Gili

  • Non incluso: pasti e bevande

giorno 6

100% beach life tra relax, snorkeling ed immersioni

nature
80 %
relax
70 %
party
50 %
Escursione in barca: da Trawangan alle Gili Meno e Gili Air

Oggi mare cristallino e barriera corallina. Dedichiamo l’intera giornata ad attività di mare in questo paradiso tropicale iniziando con un’escursione in barca con tappe alle Gili Meno e le Gili Air, dove tra un tuffo e l’altro e uno snorkeling guidato avremo modo di vedere enormi tartarughe marine e le famose statue subacquee di “Nest”

Abbiamo poi tutto il pomeriggio libero per scegliere se rilassarci ulteriormente sulla spiaggia con un bel margarita in mano o passeggiare tra le vie del nostro villaggio senza però perderci l’ultimo tramonto che ci regalerà quest’isola da sogno.

  • Cassa comune: escursione in barca

  • Non incluso: pasti e bevande

giorno 7

Mare e movida, dalle Gili a Seminyak e Canggu

nature
70 %
culture
20 %
relax
60 %
party
30 %
Un po' di tempo libero

Altra mattinata di mare e relax alle Gili. Colazione con calma vista mare, e poi saremo liberi di dedicarci all’attività che preferiamo: massaggio balinese, giro a cavallo, spiaggia, piscina dell’hotel o compere tra i negozietti di artigianato tipici. Non ci faremo mancare niente! Sarà arrivato il momento di salutare questo paradiso… riprenderemo dunque il traghetto direzione Bali. 

Una volta arrivati a Seminyak nel tardo pomeriggio, ci prepareremo per uscire a cena. Ormai saremo in piena modalità Beach Life, quindi nessuno ci negherà una passeggiata tra i tanti chiringuiti della spiaggia. 

Non incluso: pasti e bevande

giorno 8

Nusa Penida: la famosissima spiaggia del dinosauro

nature
80 %
relax
70 %
party
20 %
Una nuova isola da scoprire

Oggi ci svegliamo belli riposati e pronti a partire alla scoperta di una nuova isola quindi, zaini in spalla e ci imbarchiamo sul nuovo traghetto direzione: Nusa Penida!

Ci aspetta un’ altra mattinata intensa di snorkeling, se siamo fortunati potremo avvistare anche qualche manta e nuotarci insieme, il tutto ovviamente immortalato dalla gopro dei nostri amici balinesi che sapranno indirizzarci al meglio.

Ancora con il sale addosso e dopo un bel pranzetto tipico è arrivato uno dei momenti più attesi: la vista mozzafiato della bellissima spiaggia di Kelingking Beach. Qui potremo scattare delle foto e video indimenticabili e diremo "sì, io ci sono stato!”

Tramonto a Seminyak

Di spiagge e tramonti non ci stanchiamo mai e dopo essere rientrati in hotel concludiamo la nostra giornata in uno dei beach club più famosi della movida balinese.

Non incluso: pasti e bevande

giorno 9

Arrivederci Bali!

Check-out e ultimi momenti a Bali

In base all’orario del volo di ritorno avrai modo o no di goderti un pezzo di questa giornata. E’ però arrivato il momento dei saluti

Dopo questi giorni a Bali tornerai a casa sicuramente con mille ricordi stupendi, con la consapevolezza di aver visto un posto unico al mondo, torni più abbronzato e rilassato…ma cosa più importante, torni con 15 amici in più. A presto Bali!

Non incluso: transfer per l’aeroporto

  • Fine dei servizi WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa