o 3 o 4 rate senza interessi.
Bali Surf Camp
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti a Bali, un’isola che vi incanterà con la sua mistica bellezza, dove la cultura si intreccia con paesaggi mozzafiato. Qui, il surf non è solo uno sport, ma un vero e proprio stile di vita. Inizieremo le nostre giornate sempre tra le onde, prendendoci tutta l’energia positiva che ti lascia questo sport. Che tu sia un principiante o un surfista esperto, l’esperienza di scivolare sulle onde balinesi sarà indimenticabile.
Ma Bali non è solo mare e questo surf camp non si ferma nell’acqua, infatti dopo le nostre lezioni di surf ci dedicheremo all'esplorazione di questa incredibile isola. Visiteremo luoghi iconici come il tempio di Uluwatu, in cima a una scogliera mozzafiato e, ci immergeremo nella cultura locale attraversando i colorati mercati e tranquilli villaggi. Scopriremo i segreti dell’isola e le sue bontà culinarie. Bali non finisce qui però, quest’isola è piena di sorprese! Concluderemo le nostre giornate rilassandoci in alcuni dei club più esclusivi del Sud-Est asiatico, come Potato Head e La Brisa, dove l’atmosfera balinese si fonde con la modernità; saranno questi momenti di puro relax sotto il cielo stellato di Bali.
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Il nostro viaggio a Bali combina sessioni di surf con ampie pause di relax, equilibrando attività sportive in acqua con momenti tranquilli per esplorare o rilassarsi nelle idilliache spiagge dell’isola.
Cosa serve per andare in Indonesia?
Passaporto: integro, con almeno una pagina vuota e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Visto: online o all'arrivo (€30 circa). Tassa di ingresso a Bali da pagare in loco di circa 150.000 rupie indonesiane.
Attenzione: presentare biglietto aereo di andata e ritorno.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bali, nella zona di Canggu. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui! Consiglio: se i voli per Denpasar hanno prezzi troppo alti, puoi valutare voli su Giacarta e da lì prendere un volo su Bali (non in connessione).
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno privato
Cena di benvenuto
Surf experience: lezione di Surf col maestro il giorno 2, 3, 5, 6 e 7
Surf experience: 5 sessioni di Surf compresi di noleggio attrezzatura con supervisione del maestro
1 coordinatore in viaggio con te
Welcome kit WeRoad
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza