Bali e Isole Gili Yoga Retreat
o 3 o 4 rate senza interessi.
Bali e Isole Gili Yoga Retreat
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Scopri Bali e le isole Gili in un viaggio che unisce yoga, benessere e avventura. Partiremo da Ubud, il cuore spirituale di Bali, dove ci immergeremo nella pratica dello yoga e della meditazione circondati dalla giungla e dalle risaie. Le nostre giornate saranno scandite da momenti di connessione profonda con la natura, visite a templi sacri e passeggiate nella Monkey Forest. Proseguiremo poi verso le isole Gili, dove le spiagge bianche e le acque cristalline diventeranno il nostro rifugio. Qui, praticheremo lo yoga trapeze al tramonto, sospesi tra cielo e mare, sperimentando la libertà del corpo e della mente.
Questo viaggio è pensato per chi desidera ritrovare l'equilibrio interiore, rilassarsi e rigenerarsi. Ogni giorno sarà un'opportunità per esplorare nuove tecniche di respirazione, scoprire i benefici dello yoga e vivere momenti di puro benessere in uno scenario da sogno. Bali e le Gili ti regaleranno un'esperienza indimenticabile, tra spiritualità, avventura e relax.
Mood di viaggio
Yoga, Wellness & Spiritualità: faremo yoga, troveremo la pace itinerario e ci dedicheremo a noi stessi! Srotola il tappetino, fai un respiro profondo e porta con te la voglia di esplorare la tua spiritualità e riscoprire te stesso!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Indonesia?
Passaporto: integro, con almeno una pagina vuota e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese.
Visto: online o all'arrivo. Tassa di ingresso a Bali da pagare in loco.
Attenzione: presenta il biglietto aereo di ritorno; compila SATUSEHAT Health Pass prima dell'arrivo.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bali. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti: sistemazione in camera multipla con bagno privato
Tutte le colazioni
Lezioni di yoga Fusion e yoga Trapeze e workshop di respirazione, per un totale di due ore e mezza al giorno dal giorno 2 al giorno 7
Percorso benessere in un tipica SPA balinese
Tutta l'attrezzatura necessaria per praticare yoga
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Bali!
Risveglio yogico e scoperta di Ubud
Energia e armonia a Ubud
Equilibrio e consapevolezza
Ritmo lento e relax alle isole Gili
Rinnovo energetico e avventure alle Gili
Ultimo giorno di benessere e riflessione
Arrivederci Indonesia!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.