Cina e Thailandia: dalla Grande Muraglia a Bangkok
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Hai mai pensato di fare un unico viaggio visitando tutto di un fiato Estremo Oriente e Sud-est asiatico? Pensi che sia impossibile e che l’Asia sia troppo grande? A noi invece piace pensare che il mondo è piccolo e che con la compagnia giusta le distanze sono relative! Allora preparati.. perché in questo itinerario avrai modo di visitare ben due capitali distanti oltre 4,000 km: Pechino a Bangkok, tutto in pieno stile WeRoad.
Il nostro viaggio inizierà proprio a Pechino, dove passeggeremo su una delle 7 meraviglie del mondo moderno, la Grande Muraglia, per poi proseguire a bordo di un treno ultra-moderno ad alta velocità (fino a 350 km/h!) verso Suzhou e Shanghai, rispettivamente la Venezia e la Perla d’Oriente. Da qui, fileremo dritti in aeroporto per volare in Thailandia, a Chiang Mai: hai mai fatto il bagno con gli elefanti in un santuario protetto dedicato a loro? Infine ci sposteremo verso sud, dove ci perderemo insieme nella meraviglia e nel caos di Bangkok. Ricorda, "quello che succede a Bangkok, rimane a Bangkok!".
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio
Voli inclusi: 1 (Shanghai - Chiang Mai)
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Cina e Thailandia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua dal giorno di rientro in Italia. È obbligatorio fornire un'immagine del passaporto almeno 30 giorni prima della partenza per poter procedere alla prenotazione di tutti i servizi del viaggio. Senza questi requisiti non possiamo garantire la tua partecipazione al viaggio. L'immagine può essere caricata nell'area riservata a seguito della prenotazione
Visto (Cina): non necessario fino a 15 giorni di permanenza nel Paese
Visto (Thailandia): non necessario fino a 60 giorni di permanenza nel Paese
Attenzione: prima di prenotare, ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Pechino e finisce a Bangkok. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
10 notti in camera doppia con bagno privato
1 notte in bus notturno VIP da Chiang Mai a Bangkok
Biglietti del treno ad alta velocità per le tratte Pechino – Suzhou – Shanghai
Biglietto aereo da Shanghai a Chiang Mai (bagaglio in stiva incluso)
Escursione, pranzo e attività con gli elefanti a Chiang Mai
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
中国欢迎你们! Ehm.. Benvenuti in Cina!
Templi, Piazza Tienanmen e la Città Proibita
La Grande Muraglia
Suzhou
La Perla d’Oriente: Shanghai
Storia, cucina e tradizioni shanghaiesi
Dalla Cina alla Thailandia in un attimo
Hai mai fatto il bagno con gli elefanti?
Buongiorno Bangkok!
La città che non dorme mai
Arrivederci Bangkok!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.