o 3 o 4 rate senza interessi.
Egitto Express: dal Mar Rosso di Hurghada alla Valle dei Re
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti in questo straordinario viaggio alla scoperta dell'Egitto, in un'immersione totale nel paradiso del Mar Rosso! Se sognate un'esperienza di benessere e rigenerazione, allora siete nel posto giusto, perché questo viaggio sarà all'insegna dell'esplorazione marina e del relax in un mare senza eguali. Oltre alle giornate di diving e snorkeling, avremo l'opportunità di l'opportunità di immergerci nella millenaria storia della Valle dei Re, con tutti i suoi misteri e il suo fascino intramontabile.
Non solo! L'Egitto ci darà modo di vivere esperienze autentiche, come una serata magica beduina, sotto un cielo stellato e incontaminato. E per coloro in cerca di pura adrenalina, il deserto ci riserva emozionanti avventure a bordo di quad e cammelli, mentre il mare ci attende con il parasailing, permettendoci di toccare il cielo con un dito. Questo viaggio express va oltre la definizione di una semplice vacanza. È un sogno che prende vita, un'avventura che plasmerà il nostro essere, un'opportunità di scoperta e benessere senza precedenti. Siate pronti per un mix unico di emozioni e straordinarie scoperte!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Egitto?
Passaporto: necessario, con almeno 6 mesi di validità residua dall'arrivo; in alternativa è possibile entrare nel paese con carta d'identità cartacea o elettronica valida per l'espatrio, con almeno 6 mesi di validità residua dall'arrivo, accompagnata da due foto formato tessera
Visto: da richiedere all'arrivo ($25 circa)
Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Hurghada. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 21, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in hotel con spiaggia privata e trattamento all inclusive
Transfer A/R per l'aeroporto
Cena di arrivederci in un campo beduino con astronomo e telescopio per ammirare le stelle
Visita in giornata a Luxor e nella Valle dei Re, con guida in italiano e pranzo incluso
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni dalla partenza