Florida: NBA tra Miami e Orlando
o 3 o 4 rate senza interessi.
Florida: NBA tra Miami e Orlando
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Clima perfetto, spiagge stupende e divertimento assicurato… benvenuti in questa avventura allo scoperta del Sunshine State! Un viaggio che riuscirà a combinare la nostra passione per il basket con la scoperta di tutte le bellezze della Florida. Si parte da Miami dove tra una passeggiata sulla spiaggia ed un cocktail in un locale di Ocean Drive ci innamoreremo delle vibes che questa incredibile città sa regalare. Naturalmente ci aspetta anche una serata indimenticabile al Kaseya Center per osservare da vicino i Miami Heat, una delle squadre più dure della lega. Percorreremo una delle strade panoramiche più belle degli Stati Uniti, la Overseas Highway, per vivere l’atmosfera caraibica delle Isole Keys. Poi si risale a nord per viaggiare nello spazio al Kennedy Space Center e divertirsi alla grande in uno dei moltissimi parchi tematici di Orlando (perché proprio Disney World?). Infine completeremo la nostra avventura con un'altra partita Nba, entreremo al Kia Center per incitare la squadra di casa, gli Orlando Magic. Pochi giorni per godere di tutto ciò che di meglio ha da offrire la Florida.
NB Il programma delle giornate potrebbe subire dei cambiamenti in base alla disponibilità delle partite.
Mood di viaggio
Eventi sportivi: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento sportivo per godercelo al 100%! Avremo modo di scoprire il posto e andare a fare il tifo, il connubio perfetto di due passioni senza fine!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) e cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare negli Stati Uniti d’America?
Passaporto: data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia
Visto: visto online (ESTA) rilasciato in circa 72 ore
Attenzione: se hai visitato Cuba in passato, devi richiedere il visto in Ambasciata come per questi paesi, più dettagli qui.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Miami e finisce ad Orlando. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera quadrupla (due letti matrimoniali queen)
Biglietto di ingresso al Kaseya Center per una partita dei Miami Heat
Biglietto di ingresso per un’avventura spaziale al Kennedy Space Center
Noleggio auto dal giorno 4 al giorno 8