Itinerario - Georgia Sci & Snowboard Collection: la neve del Caucaso

giorno 1

Benvenuti in Georgia!

history
60 %
culture
60 %
party
60 %
La nostra avventura inizia a Tblisi

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta.

Ci incontriamo nel nostro Boutique Hotel e dopo esserci sistemati in tutto relax, usciamo per la nostra prima serata a Tbilisi. Se invece siamo stanchi, possiamo goderci il wine bar del nostro hotel, dotato di una selezione di vini da far invidia alle migliori cantine italiane. Ci aspetta poi la cena di benvenuto dove, tra un khinkali e un bicchiere di vino, iniziamo a fare conoscenza.

  • Incluso: pernottamento con colazione, transfer dall'aeroporto, cena di benvenuto

  • Non incluso: pasti e bevande dove non indicato

giorno 2

In viaggio verso Gudauri

nature
60 %
relax
60 %
history
60 %
culture
60 %
party
60 %
Walking tour e degustazione

Dopo una lauta colazione, ci incamminiamo per un walking tour a Tblisi, accompagnati da una guida locale che ci svelerà tutto sull'architettura e la storia della città, tra antichità e piccoli capolavori contemporanei. Terminiamo il giro alla scoperta delle gustose prelibatezze locali: vino e formaggio, di cui la Georgia è importante produttrice.

Verso le candide vette!

Con un comodo transfer premium, ci dirigiamo infine verso il nostro resort a Gudauri, il principale comprensorio del Caucaso situato a 2200 metri di quota. Dopo esserci sistemati nel nostro fantastico hotel a 5 stelle, l’unico del comprensorio, entriamo nel mood settimana bianca e relax, godendoci la sauna, un idromassaggio caldo all'aria aperta e un bombardino. E se non sanno cosa sia un bombardino, glielo insegniamo noi!

  • Incluso: pernottamento con colazione, walking tour guidato, degustazione di formaggi e vino, transfer Tblisi - Gudauri, ingresso alla SPA

  • Cassa comune: mance

  • Non incluso: pasti e bevande dove non indicato

giorno 3

Sci ai piedi, si parte!

nature
90 %
relax
60 %
party
60 %
Tutti in pista!

Dopo una abbondante colazione, ci impossessiamo dei nostri attrezzi da neve, noleggiandoli cos da non dover portarli da casa, e partiamo a piedi direttamente dalla porta di ingresso del nostro hotel alla conquista dei 60 chilometri di piste del comprensorio.

A noi la scelta: possiamo sciare tutto il giorno senza sosta o fermarci per un pranzo tipico in qualche baita sulle piste. L'unica certezza è che, a fine giornata, a fondo pista, ci aspetta un après-ski coi fiocchi!

Relax!

Dopo la prima intensa giornata di sci, abbiamo a disposizione la SPA dell’hotel per rilassarci e ricaricare le batterie. Andiamo poi a cena, direttamente in hotel per approfittare della sua fantastica enoteca, o in uno dei ristoranti del comprensorio. Per la serata abbiamo l’imbarazzo della scelta: tra convivialità al bar, partite a biliardo, bowling o relax, non ci annoieremo di sicuro!

  • Incluso: pernottamento con colazione, skipass e noleggio attrezzatura, ingresso alla SPA

  • Non incluso: pasti e bevande

giorni 4, 5, 6

Neve, sci, cibo e relax!

nature
90 %
relax
60 %
party
60 %
Tre giorni tra neve e relax

Mattina sugli sci, pomeriggio in spa, sera in compagnia: questa è la formula che ripeteremo per i prossimi giorni, fino a conoscere a memoria ogni singola curva del comprensorio!

Se le condizioni metereologiche, o le nostre gambe, ce lo consentiranno, potremmo provare l’heliski o il catski per una super scarica di adrenalina!

  • Incluso: pernottamento con colazione, skipass e noleggio attrezzatura, ingresso alla SPA

  • Non incluso: pasti e bevande, heliski o catski

giorno 7

Si torna in città

nature
60 %
history
60 %
culture
60 %
party
60 %
Ritorno a Tblisi

Dopo la nostra ultima colazione e, volendo, un’ultima sauna, con il nostro comodissimo van partiamo per un’ultima giornata dedicata alla cultura. Tornando verso Tbilisi, sostiamo per un paio di tappe sulla strada militare Georgiana: Mtskheta, la vecchia capitale, una delle più antiche della Georgia, passando dalla riserva di Zhinvali dove uno splendido lago artificiale riflette i meravigliosi paesaggi locali, tra castelli e natura incontaminata.

A Tbilisi ci accoglie il nostro fidato Boutique Hotel e abbiamo parte del pomeriggio a disposizione per vagare tra i vicoletti, dedicarci allo shopping o provare le terme sulfuree della città vecchia, prima di goderci l'ultima cena insieme.

  • Incluso: pernottamento con colazione, transfer Gudauri - Tblisi, visite guidate a Mtskheta e alla riserva di Zhinvali

  • Cassa comune: mance

  • Non incluso: pasti e bevande

giorno 8

Arrivederci Georgia!

relax
60 %
history
60 %
culture
60 %
Check-out e saluti

Oggi salutiamo compagne e compagni di viaggio e lasciamo la Georgia, sicuri che ci saranno rimasti nel cuore. Alla prossima avventura WeRoad!

  • Incluso: transfer per l'aeroporto

  • Fine dei servizi di WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa