Georgia Sci & Snowboard Collection: la neve del Caucaso
o 3 o 4 rate senza interessi.
Georgia Sci & Snowboard Collection: la neve del Caucaso
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoad Collection
Si tratta di un vero e proprio WeRoad, ma con il massimo dei comfort. Soggiornerai in strutture selezionate, sempre in camera doppia e avrai transfer più comodi e premium. Se viaggi da solo e desideri una camera privata, puoi aggiungerla al check-out con un costo aggiuntivo (se disponibile). Se viaggi in coppia, la camera doppia è garantita e gratuita.
Questo è un viaggio WeRoadX
Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad con esperienza. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Pronti per sciare sulla neve delle montagne del Caucaso in un viaggio praticamente all-inclusive? Volete provare una settimana bianca alternativa accompagnata dalla cultura e dalle tradizioni locali della splendida Georgia? Ci aspettano ben oltre 57 chilometri di piste, hotel raffinati con spa direttamente sulle piste per momenti di relax e benessere, vini tipici, après-ski e, soprattutto, tanta, tanta neve. Visiteremo Tbilisi, capitale della Georgia, per scoprirne la particolare bellezza data da un mix di stili: georgiano, bizantino, neoclassico, Art Nouveau, Beaux-Arts e moderno-sovietico. Passeremo anche da Mtskheta, l'antica capitale, e dalla riserva di Zhinvali, per immergerci nella storia e nella cultura di questa splendida regione transcontinentale.
Il fulcro del viaggio sarà Gudauri, nel cuore delle montagne del Caucaso, dove, tra paesaggi incredibili e montagne innevate, vivremo a mille la nostra settimana bianca, immersi nelle comodità del nostro hotel a 5 stelle, l'unico del comprensorio, affacciato direttamente sulle piste e dotato di palestra, piscina, spa e Hot Tub all’aperto. Vivremo giornate intense con gli sci o lo snowboard ai piedi su piste adattate a tutti i livelli, ma per i più coraggiosi ci sarà la possibilità di fare heliski in una delle migliori location d’Europa. La Georgia vi aspetta!
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Si consiglia avere un'esperienza anche minima sugli sci o snowboard per vivere appieno l’esperienza.
Cosa serve per andare in Georgia?
Passaporto: con validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso in Georgia.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Tbilisi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo per le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire quando vorrai.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti a Tbilisi in un Boutique Hotel
5 notti in hotel cinque stelle sulle piste da sci a Gudauri
Tutte le colazioni
Cena di benvenuto
Walking tour a Tbilisi
Degustazione di formaggi e vino
4 giorni di skipass e noleggio attrezzatura (sci/snowboard, scarponi, bastoncini, casco)
Accesso illimitato alla SPA a Gudauri
Visita guidata a Mtskheta, la vecchia capitale, e alla riserva di Zhinvali
Transfer a/r da Tbilisi a Gudauri
Transfer a/r dall'aeroporto di Tbilisi all'hotel
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza