o 3 o 4 rate senza interessi.
Giappone: tra Tokyo, Kyoto e Osaka per un'esperienza autentica
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Preparati a un viaggio unico che unisce tradizione e innovazione, spiritualità e tecnologia, templi antichi e il cuore pulsante della cultura pop. Il Giappone è la terra dove passato e futuro convivono armoniosamente, e in questo itinerario esploreremo entrambi gli aspetti: dai templi maestosi e i torii incantati di Kyoto alla Tokyo più avanguardista, passando per il lato "nerd" che ha reso celebre il Sol Levante in tutto il mondo.
Scopriremo i quartieri di Akihabara e Nipponbashi, paradisi per gli amanti di anime, manga e gadget, e ci immergeremo nella magia del Super Nintendo World. Ma non mancheranno anche i simboli della tradizione: il Grande Buddha di Kamakura, i giardini zen, i mercati storici e l’antico quartiere delle geisha di Gion.
Questo viaggio è perfetto per chi vuole vivere il Giappone autentico, tra cultura pop e spiritualità millenaria, scoprendo ogni sfumatura di un Paese che non smette mai di sorprendere. Sei pronto a partire?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: sono previsti quattro cambi di hotel
Bagaglio: è quindi preferibile portare lo zaino
Impegno fisico
Non sono previsti sforzi fisici eccessivi, ma le giornate saranno piuttosto movimentate con la visita di vari punti di interesse, quindi consigliamo di indossare calzature comode per percorrere diversi chilometri.
Cosa serve per andare in Giappone?
Passaporto: in corso di validità
Visto: non necessario per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza
Attenzione: al momento dell’ingresso nel Paese occorre essere in possesso del biglietto aereo di ritorno. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Per la Go-Kart Experience è necessario ottenere il Permesso di Guida Internazionale presso la motorizzazione civile italiana prima della partenza.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Tokyo. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le ore 17:00, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
10 notti, di cui:
7 in hotel in camera doppia con bagno privato tra Tokyo e Osaka
3 in un ryokan tradizionale a Kyoto
Cena di benvenuto e cena di arrivederci
7 giorni di Japan Rail Pass
Noleggio kimono a Kyoto
Ingresso agli Universal Studios Japan
Ingresso all'e-Sport Park della Red Tokyo Tower
Ingresso al museo Borderless
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Giappone!
Cultura Otaku: Akihabara e Shibuya
I templi di Kamakura
Benvenuti a Kyoto!
Fushimi Inari e il Castello Nijō
La foresta di bamboo e il Tempio d’Oro
Benvenuti a Osaka!
Universal Studios Japan
Tornando a Tokyo
Un giorno alla Super Mario
Arrivederci Giappone!
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.
o 3 o 4 rate senza interessi.