Indonesia: ritiro yoga a Nusa Lembongan
o 3 o 4 rate senza interessi.
Indonesia: ritiro yoga a Nusa Lembongan
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo viaggio ci porterà a scoprire una delle paradisiache isole indonesiane: Nusa Lembongan! A differenza della caotica Bali, Lembongan è un’oasi di pace circondata dall’oceano e lontana dal turismo di massa. Una volta arrivati ci immergeremo in pieno nell’atmosfera di questo posto ricco di spiritualità e di spettacoli naturali.
Faremo lezioni di hatha yoga, yin yoga, tecniche di respirazione e meditazione, capiremo a fondo questa antica filosofia e vedremo come la pratica costante può cambiare la nostra mente e la nostra vita. Poiché questo viaggio sarà all’insegna del benessere, non mancherà un tipico trattamento balinese volto a riequilibrare il nostro corpo. Nusa Lembongan è un famosissimo spot per i surfisti da tutto il mondo, proprio perché le spiagge non sono piene e imparare qui diventa sicuro e divertente. Una volta sperimentato il nostro equilibrio per terra, ci cimenteremo con l’equilibrio in acqua con due lezioni di surf solo per noi. Infine, non potremo lasciare questo posto senza ammirare le meraviglie che si nascondono nelle acque cristalline dell’oceano, perciò l’ultimo giorno faremo una splendida escursione di snorkeling: riusciremo a vedere il manta ray?
Mood di viaggio
Yoga, Wellness & Spiritualità: faremo yoga, troveremo la pace interiore e ci dedicheremo a noi stessi! Srotola il tappetino, fai un respiro profondo e porta con te la voglia di esplorare la tua spiritualità e riscoprire te stesso!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Indonesia?
Passaporto: Integro e con 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: online o all’arrivo (30 euro circa)
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo ritorno e compilare il SATUSEHAT Health Pass prima dell'arrivo
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Nusa Lembongan, il primo giorno ci troviamo sull’isola entro le 18:00 e l’ultimo giorno potrai ripartire nel pomeriggio. L’ultimo traghetto per arrivare sull’isola è alle 17:00, l’ultimo per lasciarla è alle 16:00, dovrai pianificare i voli tenendo presente questo. Consiglio: se i voli per Denpasar hanno prezzi troppo alti, puoi valutare voli su Giacarta e da lì prendere un volo su Bali (non in connessione). Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
Cena di benvenuto e pranzo di Natale
Lezioni di yoga e respirazione e workshop a tema dal giorno 2 al giorno 5
Percorso benessere in tipica SPA balinese
2 lezioni di surf
Tutta l'attrezzatura per praticare yoga e surf
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso al 100% fino a 31 giorni prima della partenza