Lanzarote Surf Camp
o 3 o 4 rate senza interessi.
Lanzarote Surf Camp
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Il caldo, l’oceano, l’adrenalina, cibo fresco e genuino, paesaggi mozzafiato che sembra di stare su un altro pianeta... cosa si può desiderare di più? Eccovi quindi accontentati! Un surf camp di una settimana per poter progredire in questo sport super divertente e alla portata di tutti, in una delle isole più affascinanti dell’Atlantico: Lanzarote! Coi suoi paesaggi vulcanici non farà che incantarci durante questi otto giorni: avremo infatti modo di scoprirne gli scorci più affascinanti in un on the road per tutta l'isola.
La mattina surferemo, mentre il pomeriggio andremo alla scoperta di nuove tappe: degustazioni di vini vulcanici, trekking, e, se ci sentiamo carichi, anche una piccola tappa in una selvaggia isola vicina! Siete pronti a farvi abbracciare da questa meraviglia? Vi aspettiamo in spiaggia!
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO. Non sono previsti spostamenti di lunga durata, ma essendo un surf camp ci vuole un minimo di buona preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: non necessario; è sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità o il passaporto
Visto: non necessario
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce ad Arrecife. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla
Auto a noleggio dal giorno 1 al giorno 8
Drink di benvenuto
5 lezioni di surf con equipaggiamento e assicurazione
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza