Maldive Beach Life: isola selvaggia di Kondey tra vita locale e mondo marino
o 3 o 4 rate senza interessi.
Maldive Beach Life: isola selvaggia di Kondey tra vita locale e mondo marino
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Vuoi vivere un’esperienza di viaggio autentica e ritrovarti immerso nelle vere Maldive? Questo viaggio è stato pensato appositamente per farti conoscere le Maldive autentiche e vivere una vera e propria avventura su un’isola 100% local che ancora non è stata sommersa dal turismo di massa, dove spiaggia bianca e acqua cristallina non sono circondate da hotel e ristoranti ma solo da palme.
Il nostro viaggio inizierà a Malè, da dove subito prenderemo insieme un volo interno per raggiungere Kondey, un’isola a sud delle Maldive, appartenente all’atollo di Huvadhu, ancora estremamente selvaggia, con l’intera spiaggia bikini. Passeremo una settimana a pieno contatto con la natura e con le persone locali, che ci accompagneranno in escursioni mozzafiato. Esploreremo isole disabitate e l’intero mondo marino: barriera corallina, tartarughe, aquile di mare, delfini e squali. Andremo alla ricerca dello squalo balena e delle mante di notte, per contornare l’emozione di nuotare con questi meravigliosi animali da uno splendido cielo stellato. Vivremo da veri maldiviani pescando e cuocendo pesce sulla spiaggia, impareremo i loro piatti tipici attraverso cooking class e le loro danze tradizionali, attorno a falò sulla spiaggia.
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare alle Maldive?
Passaporto: necessario, integro e con almeno 30 giorni di validità residua alla data di uscita dal Paese
Visto: necessario, da richiedere all'arrivo in aeroporto per soggiorni di massimo 30 giorni
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno e compilare la Traveller Declaration entro le 96 ore che precedono l'arrivo alle Maldive
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Malè. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
10 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
2 voli interni Malè - Kooddoo a/r
Transfer da e per l’aeroporto di Koodoo a Kondey in speed boat
Servizio di pensione completa dal giorno 2 al giorno 10
Guida italiana/inglese a seconda della disponibilità durante tutte le escursioni e attività sull’isola
Escursione giorno 3: bagno con le tartarughe e sandbank
Escursione giorno 4: snorkeling e isola disabitata
Escursione giorno 5: island hopping
Assistenza di un coordinatore in viaggio con te
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza