Parigi Weekend: tra storia e cultura della Ville Lumière
Parigi Weekend: tra storia e cultura della Ville Lumière
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Scopri la magia di Parigi con un tour di due giorni che ci porterà alla scoperta dei luoghi più iconici e affascinanti della Ville Lumière. Un viaggio imperdibile per visitare una delle più belle città del mondo, perfetto per chi ha poco tempo ma ha voglia di vivere un'esperienza intensa e indimenticabile! Colazione francese in un accogliente cafè, per poi immergerci nell'atmosfera incantevole della città. Parigi è un capolavoro architettonico. Dalla maestosità della Torre Eiffel alla grandiosità di Notre-Dame e alla magnificenza dell'Arco di Trionfo, ogni edificio racconta una storia. Esploreremo i vicoli del Marais, scopriremo i segreti del Quartiere Latino e ci immergeremo nella storia visitando il Pantheon. Ci prepariamo alla nostra serata, con una splendida crociera panoramica con cena sulla Senna e poi, pronti per un pò di movida? Il secondo giorno, ci concediamo una una passeggiata lungo Champs-Élysées e la visita al quartiere artistico di Montmartre, godendoci la vista panoramica sulla città e l'atmosfera bohémien che si respira. E tra i principali luoghi di interesse, scopriremo anche qualche angolo nascosto della città, vivremo due giorni come veri parigini e sorseggeremo cocktail in uno dei tanti bar alla moda per goderci la leggendaria vita notturna di Parigi! Pronti a partire per questa fuga parigina?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata; le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Francia?
Passaporto: carta d’identità
Visto: non richiesto
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Parigi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 20 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 14. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! in ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato. Scopri di più sul ritrovo qui! Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in camera multipla con letti singoli e bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
1 pranzo e 1 cena
Crociera sulla Senna