Brasile: Capodanno tra Rio, Ilha Grande e Paraty
o 3 o 4 rate senza interessi.
Brasile: Capodanno tra Rio, Ilha Grande e Paraty
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Se pensiamo a un viaggio in Sudamerica, ci vengono in mente spiagge paradisiache, cibi deliziosi, musica coinvolgente e tanta cultura! Se vogliamo proprio esagerare, possiamo anche aggiungere una delle sette meraviglie del mondo e un Capodanno con i piedi sulla sabbia…
Questo itinerario inizia infatti col botto (di Capodanno), dal Brasile più energico e affascinante: ci troveremo a Rio de Janeiro, dove visiteremo la città e il famoso Cristo Redentore e avremo modo di celebrare la fine dell’anno secondo la miglior tradizione brasiliana: con una festa a Copacabana. Dopodiché, ci sposteremo verso Ilha Grande per immergerci in un paradiso naturale, goderci del sano relax e avventurarci nella natura rigogliosa. Ma il viaggio non sarà ancora finito, perché ci aspetterà un’altra chicca del Sudamerica, situata sulla Costa Verde e famosa per la sua eccezionale architettura coloniale: Paraty! E come concludere un sogno se non tornando da dove tutto è iniziato per rivivere le emozioni e salutarci come si deve? Termineremo quindi il nostro viaggio a Rio, per calarci ancora una volta nella meraviglia di questa città.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Brasile?
Passaporto: necessario, integro e con almeno 6 mesi di validità residua alla data di uscita dal Paese
Visto: non necessario per viaggi a scopo turistico o di affari inferiori a 90 giorni
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Rio de Janeiro. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
11 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Trasporti A/R per Ilha Grande
Tutte le colazioni
Tour di 1 giorno a Rio de Janeiro
Escursione in barca a Ilha Grande
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza