Siviglia Weekend: tapas, flamenco e magia andalusa
o 3 o 4 rate senza interessi.
Siviglia Weekend: tapas, flamenco e magia andalusa
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Pensare a Siviglia significa immergersi nei ritmi appassionati del flamenco, gustare tapas in piazze vivaci, attraversare stretti vicoli acciottolati che nascondono tesori architettonici e lasciarsi avvolgere dal profumo degli aranci in fiore. Ma Siviglia è molto più di queste suggestioni. Nel nostro itinerario, ti porteremo a scoprire l'essenza più autentica di questa affascinante città andalusa, andando oltre le solite mete turistiche per vivere esperienze uniche e indimenticabili. Nell'esplorare il cuore pulsante di Siviglia, partendo dalla Cattedrale e la sua Giralda, ci perderemo nei labirinti del quartiere di Santa Cruz, assaporando l'atmosfera unica che solo questi luoghi sanno offrire. Visiteremo gli incantevoli giardini dell'Alcázar, dove storia e bellezza naturale si fondono in un abbraccio perfetto.
Al tramonto, saliremo sul Metropol Parasol, noto come "Las Setas", per godere di una vista mozzafiato sulla città che si tinge di colori caldi. La notte sivigliana ci avvolgerà con l'energia del flamenco, immergendoci nella passione e nell'emozione che caratterizzano questa forma d'arte. Concluderemo il nostro viaggio passeggiando nella magnifica Plaza de España e rilassandoci nei verdi viali del Parque de María Luisa. Infine, una passeggiata lungo le rive del Guadalquivir ci permetterà di salutare Siviglia nel modo migliore, portando con noi ricordi indimenticabili e il desiderio di tornare. Sei pronto a vivere con noi questa esperienza autentica e coinvolgente? Preparati a scoprire una Siviglia che saprà sorprenderti e farti innamorare ad ogni passo.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Weekend: la combinazione tra un vero e proprio viaggio e un evento breve, perfetti per staccare la spina passando un weekend in compagnia! I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Strutture: non cambieremo mai struttura
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata; le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai previsti
Cosa serve per andare a Siviglia?
Passaporto o carta d’identità in corso di validità.
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Siviglia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 16. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! in ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
2 notti in camera multipla (doppie, triple e quadruple a seconda della disponibilità) con bagno privato
1 colazione a base di Churros e cioccolato
1 aperitivo Local a base di tapas e cerveza
1 spettacolo di Flamenco
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza