Dolomiti: Ski Safari nel cuore del parco naturale Adamello Brenta
o 3 o 4 rate senza interessi.
Dolomiti: Ski Safari nel cuore del parco naturale Adamello Brenta
Il viaggio in pillole
Questo viaggio è operato in collaborazione con Mapo Tapo. Sarai accompagnato da una guida con la passione per l'outdoor, che conosce il territorio e garantisce la tua sicurezza.
Questo è un viaggio WeRoadX
Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad con esperienza. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Tempo per un indimenticabile ski safari nelle Dolomiti! La nostra avventura inizia con un caloroso benvenuto nel nostro accogliente hotel 3 stelle, dove la nostra guida alpina ci presenterà il programma. Esploreremo le affascinanti piste di Folgarida Marilleva, con un'emozionante escursione a Madonna di Campiglio, nel cuore delle Dolomiti di Brenta.
Scieremo sulla celebre pista Tre3, ammireremo i panorami mozzafiato delle vette del Brenta e poi ovviamente pranzo in baita (con polente, formaggi e bombardini) e vista sulle montagne. Infine, ci dirigeremo verso il ghiacciaio Presena per un'esperienza unica in alta quota, circondati dalle imponenti cime del parco naturale Adamello-Brenta.
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Italia?
Passaporto: passaporto o carta d'identità valida.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Terzolas (TN). Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 17:00, l'ultimo giorno potrai ripartire dalle 9:00 in poi.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia o multipla in un albergo 3 stelle
Guida con certificazione UIAGM IFMGA e istruttore di sci
Assicurazione infortunio e recupero specifica per la pratica di attività outdoor
Cene e colazioni
Trasporto locale
Skipass
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza