Turchia: on the road da Istanbul al mare di Bodrum e Fethiye
o 3 o 4 rate senza interessi.
Turchia: on the road da Istanbul al mare di Bodrum e Fethiye
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Preparati per un viaggio indimenticabile che combina la vibrante cultura di Istanbul con la splendida bellezza del mare della Turchia. Esplorerai città storiche come Istanbul e Antalya, rilassanti spiagge a Bodrum e Fethiye, e pittoreschi villaggi costieri come Kaş. Ammirerai la maestosità della Hagia Sophia e del Palazzo Topkapi, nuoterai nelle acque cristalline della laguna di Ölüdeniz e ti perderai tra le affascinanti stradine del quartiere di Kaleiçi. Assaporerai la cucina locale e ti immergerai nella storia e nelle tradizioni di questa terra affascinante. vivi un'avventura che siamo certi ti lascerà ricordi indelebili e un desiderio costante di tornare.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio e costume sempre pronto all’occorrenza!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Turchia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti suViaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Istanbul. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
11 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Volo domestico da Istanbul a Bodrum
Volo domestico da Antalya a Istanbul
Auto a noleggio dal giorno 4 al giorno 10
1 favolosa escursione in barca con pranzo incluso alle 12 isole di Fethiye
1 cena tipica locale