Sarajevo Weekend: tra storia, cultura e street food
o 3 o 4 rate senza interessi.
Sarajevo Weekend: tra storia, cultura e street food
Il viaggio in pillole
Un weekend a Sarajevo, tra storia, cultura e tanto divertimento: questa città ci sta aspettando con il suo mix unico di storia, cultura e vita notturna, perfetta da esplorare in un weekend con la giusta compagnia. Il modo giusto per staccare la spina e godersi le bellezze artistiche, culturali e culinarie di questa affascinante capitale balcanica.
Iniziamo il weekend con un drink di benvenuto per conoscerci e rompere il ghiaccio. Poi ci tuffiamo nei sapori locali con una cena tipica, e per chi non ha ancora sonno… la serata continua nei migliori bar e club della città, dove il divertimento è assicurato! Il giorno dopo, ci immergiamo nella storia con un tour emozionante che ci porta a conoscere da vicino il passato della città, segnata dalla guerra. Nel pomeriggio, esploriamo il centro storico: bazar, moschee, stradine pittoresche e tanto altro da scoprire. La sera, ancora una volta, ceniamo insieme e poi siamo pronti per un’altra notte in città, tra risate e musica. L’ultimo giorno ci offre la possibilità di scegliere: visitare il toccante War Childhood Museum o esplorare il mercato coperto per fare shopping e scoprire i sapori locali. Concludiamo con un pranzo street food irresistibile prima dei saluti finali alle 17:00. Sarà difficile dire addio, ma porteremo a casa ricordi incredibili e nuove amicizie.
Mood di viaggio
Weekend: la combinazione tra un vero e proprio viaggio e un evento breve, perfetti per staccare la spina passando un weekend in compagnia! I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo un'ora e mezza); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Bosnia ed Erzegovina?
Passaporto o carta d’identità in corso di validità. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Sarajevo. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, l'ultimo giorno termineremo le attività sempre alle 17 per cui ti consigliamo di prenotare il volo di ritorno a partire dalle ore 20. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti in camera multipla (doppie, triple e quadruple a seconda della disponibilità) con bagno privato
Un drink di benvenuto (sapevi che la birra a Sarajevo non è niente male?!)
Emozionante tour per scoprire la storia di Sarajevo, raccontata da persone del posto
Una pranzo street food a base di prodotti locali
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza