Siviglia Week end: tra sapori, flamenco e tradizioni
o 3 o 4 rate senza interessi.
Siviglia Week end: tra sapori, flamenco e tradizioni
Il viaggio in pillole
Un weekend a Siviglia è la fuga perfetta per immergersi in un mix di cultura, sapori andalusi e un’atmosfera che vibra di magia! Iniziamo dal quartiere Santa Cruz, il cuore pulsante della città: vicoli pittoreschi, piazzette da sogno e le immancabili tapas, churros con cioccolato e un calice di sangria per brindare alla nostra avventura.
Il flamenco? Lo proponiamo come attività opzionale per chi vuole lasciarsi conquistare dalla passione e dall’energia di uno spettacolo autentico. Sarà pura emozione e il vostro coordinatore di viaggio sarà felice di illustrarvi le varie opzioni!
Non mancheranno poi le bellezze di Siviglia: visiteremo la maestosa Cattedrale e, per chi se la sente, salire sulla Giralda per una vista mozzafiato. Anche il Real Alcázar, con i suoi giardini da fiaba, sarà una tappa opzionale imperdibile, sempre che i biglietti siano disponibili al momento.
E per concludere, una passeggiata al Mercado de Triana per immergersi nei sapori locali e uno stop alla scenografica Plaza de España, che con i suoi colori vibranti sarà il gran finale perfetto.
Siviglia è pronta a stupirci: tu sei pronto a viverla? Zaino in spalla, si parte!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Weekend: la combinazione tra un vero e proprio viaggio e un evento breve, perfetti per staccare la spina passando un weekend in compagnia! I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo un'ora e mezza); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto o carta d’identità in corso di validità. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Siviglia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, l'ultimo giorno termineremo le attività sempre alle 17 per cui ti consigliamo di prenotare il volo di ritorno a partire dalle ore 20. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti in camera multipla (doppie, triple e quadruple a seconda della disponibilità) con bagno privato
Drink di benvenuto: sangria, vino, vermouth o birra? A te la scelta!
Un assaggio delle migliori tapas di Siviglia, per vivere al 100% le tradizioni di questa città
Biglietto di ingresso alla Cattedrale di Siviglia e alla Giralda
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Spagna!
Esplorazioni, panorami e una città che ci sorprende
Ultime ore per vivere a pieno Siviglia!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.