Diego Sabbatini
Vive a Ancona
30
Paesi visitati
Sono nato ad Ancona, capoluogo Marchigiano.
Sin da piccolo sono un appassionato di viaggi e avventure nel mondo, passione trasmessa dai miei genitori (a 10 anni avevo già visitato paesi come Messico, Spagna e Grecia).
Crescendo la passione è cresciuta sempre di più, finita la scuola (indirizzo turistico ovviamente) infatti sono riuscito ad entrare come animatore in una grossa compagnia di crociere per 4 anni (così su 2 piedi ho visitato Sri Lanka, India, Grecia, Spagna, Portogallo, Israele, Francia, Maldive, e molti altri) .
Nella mia esperienza lavorativa ho anche avuto l'occasione di lavorare come receptionist in 2 hotel 4 stelle nella mia città e capo animatore in vari villaggi, in sostanza...sempre in giro.
Dopo il lockdown pensavo che la mia vita era finita, mi sono reinventato , sono attualmente lo speaker per una squadra di futsal femminile in SERIE A , DJ per feste private e pubbliche, ma soprattutto , grande fan hip hop , rnb e soul.
A novembre 2021 ho deciso di fare tappa a New York (da solo) , per fare un piccolo itinerario sulla nascita di questo genere musicale , visitando tutti i quartieri , da Brooklyn a Downtown , fino ad arrivare nella casa dove si è svolta la prima vera FESTA HIP HOP della storia , nel BRONX .
Si, confermo che questo è stato il viaggio che mi ha trasmesso più emozioni.
e come direbbe il mio regista preferito Spike Lee
"Do The Right Thing" fai la cosa giusta
febbraio 2025
01
feb