Federico Puteri
Vive a Milano
17
Paesi visitati
Ciao sono Federico! Ho 26 anni, Romano di Roma, ma ormai adottato dalla grande mela d'Italia, Milano. Nella vita sono un ingegnere civile e per ora mi occupo di progettazione geotecnica. In pratica matematica like no tomorrow, però vi giuro che so essere divertente!
Sin da piccolo i miei genitori mi hanno scarrozzato in giro per l'Europa, ho letteralmente preso l'aereo per la prima volta a 3 mesi di vita, hahaha. Quindi che si tratti di fare una gita fuori porta, un weekendino tattico o il viaggio della vita, state certi che potete contare su di me!
Sono un grande fan delle mete da scoprire e ancora poco conosciute. Tra gli ultimi viaggi che ho fatto ci sono mete come le non-così-lontane Azzorre portoghesi, Biarritz e il suo surf alla francese, o l'Islanda che in realtà non è tanto è vicino a Padova.
Scherzi a parte viaggiare è un'esperienza che non ha confronto con ASSOLUTAMENTE NIENTE al mondo. Sì ok, va bene, si vedono cose fighissime, conoscono persone, culture e mondi diversi, ma secondo me il bello di viaggiare è che: anche se al ritorno sei di nuovo al punto di partenza, non sei mai la stessa persona che eri prima di partire. Cosa c'è di più magico di questo?