Luca Lotterio
Vive a Turin
14
Paesi visitati
A 15 anni coordinavo team di volantinaggio, a 19 team di rider per le consegne a domicilio (ai tempi dello stradario sotto la sella, troppo facile con Google Maps!), a 22 anni coordinavo una sala di un ristorante e a 29 coordino un'azienda che aiuta persone e aziende nella ristorazione ad incontrarsi.
Diciamo che non a caso sono qui a fare il coordinatore ;)
Viaggio per scoprire, per raccogliere idee e per aprire la mente. Viaggio perché mi rende vivo e pieno di energia. Viaggio, e ad ogni rientro guardo il mondo di sempre con occhi nuovi. Non per niente ho un tatuaggio con scritto "Vuja De", che non è in nessuna lingua ma secondo una breve descrizione sta per: "something familiar viewed with a fresh view". Ed è quello che mi succede spesso.
Ho imparato a cucinare per necessità vivendo da solo. Cucinavo la pasta al sugo con il tonno e le uova sode nella mia prima esperienza di coinquilinaggio a Murcia, in Spagna. Poi ho conosciuto la ristorazione, e tra padelle volanti e scottature ho imparato qualche ricetta in più. Adoro la pasta, must lo spaghetto alle vongole.
Cosa mi aspetto dai viaggi con WeRoad? Di contribuire nel mio piccolo a rendere le esperienze di tutti ancora più avvincenti, entusiasmanti e da ricordare per sempre.
Ps. un giorno mi comprerò un furgoncino della Volkswagen, elettrico!
marzo 2025
360°
12
mar