Matteo Larghi
Vive a Como
28
Paesi visitati
Mi chiamo Matteo, vengo da Como e nella vita di tutti i giorni lavoro come legale all'interno di una multinazionale a Milano.
Sono cresciuto in un posto circondato dalla bellezza del paesaggio e del panorama in tutte le sue forme, tra lago e montagne: adoro infatti stare nella natura ed esplorare sentieri e percorsi nuovi!
Cerco di coltivare tanti interessi, mi piace avere nuovi stimoli e nuove sfide da affrontare: ecco perché ho accettato di mettermi in gioco diventando coordinatore di WeRoad!
Ho sempre pensato che viaggiare fosse l'esperienza più bella e formativa che esista: che sia un weekend trascorso in una città d'arte, al mare o in montagna fino ai viaggi più lontani dall'altra parte del mondo c'è uno spazio gigantesco da scoprire e nuove culture che ci attendono!
Il mio primo grande viaggio che non scorderò mai fu l'Interrail di un mese dopo la maturità: un'esperienza bellissima che mi ha fatto crescere anche in termini di organizzazione e responsabilità! Così come l'Erasmus fatto a Siviglia, dove ho imparato bene lo spagnolo e mi sono innamorato di una cultura diversa dalla nostra.
Visto che il mio è un lavoro "da scrivania" che non mi permette di viaggiare tanto, devo ringraziare WeRoad che mi ha dato la possibilità di recuperare!
aprile 2025
19
apr
agosto 2025
04
ago