Michele Pasini
Vive a Milan
36
Paesi visitati
Sono Michele, 33 anni, Romagnolo da anni emigrato a Milano per lavorare nella produzione TV ed Eventi. Da sempre viaggiatore seriale e affetto da tempo da una malattia che si chiama "Ansia da Skyscanner" il cui sintomo è un'irrefrenabile voglia di scappare ogni volta che nel mio calendario vedo almeno 2 caselline vuote.
Il mio primo viaggio da solo è stato un Coast to Coast di 3 mesi negli USA, tutto in Couchsurfing, che mi ha permesso di calarmi nella cultura locale e conoscere un sacco di persone con cui tuttora sono in contatto e che spesso rincontro nei miei viaggi: ho una rubrica piena di contatti sparsi a mille miglia da me, di amici con cui ho condiviso un pezzo di strada, un mojito a Cuba, una palinka a Budapest o un Camarao Milanesa in Brasile.
Alle città darte preferisco l'avventura e la natura, il senso di libertà che ti lascia senza fiato... Infatti tra le mille cose che faccio, sono istruttore di vela e Skipper. Mi piace ascoltare le storie degli abitanti di un posto e poter raccontare loro le mie.
Se vorrai viaggiare con me, ti aspetto per scrivere la prossima storia.
gennaio 2025
360°
02
gen