o 3 o 4 rate senza interessi.
Atene Express: dall'Acropoli al Golfo di Saronico
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Siete pronti a scoprire e vivere la città di Atene ed il Golfo di Saronico in vero stile WeRoad? Partiamo insieme! Atene è una delle capitale europee più sature di storia, cultura e tradizioni millenarie; tant’è che un viaggio ad Atene non è semplicemente un viaggio o un itinerario classico, ma una vera e propria esperienza che ci farà tornare indietro nell’antichità e nelle usanze dove tutta la nostra cultura occidentale, fatta dai civiltà, arti e democrazia, ebbe inizio! Visiteremo i siti di maggior interesse di una delle città già cosmopolite d’Europa, che lega Occidente ed Oriente, tra cui l’Acropoli, con il magnifico Partenone che domina sulla città, andremo alla scoperta delle perle del Golfo di Saronico, parliamo proprio dei siti archeologici patrimonio dell’UNESCO di Delphi, Corinto, Nafplio, Epidauro ed ovviamente navigheremo tra le principali isolette di Idra, Poros ed Egina, dove ci gusteremo dei super pranzetti caratteristici baciati dal sole e a ritmo di tanta musica greca!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
bagaglio: zaino obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Grecia?
Passaporto: passaporto o carta d'identità valida
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce ad Atene. Il primo giorno ci troviamo entro le 15:00, l'ultimo giorno potrai ripartire dal primo pomeriggio.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno privato
Tutte le colazioni
Cena di benvenuto
Local Experience: Cena di arrivederci in tipico stile greco, con balli, musica e abiti caratteristici
Escursione alla scoperta della città di Atene e dell’Acropolis, con guida privata parlante italiano
Un gadget esclusivo
Un coordinatore in viaggio con te
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza