Bali Surf e Yoga: avventura tra giungla e vulcani
Bali Surf e Yoga: avventura tra giungla e vulcani
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Preparati a vivere un'esperienza unica a Bali, tra giungla, vulcani, surf, yoga e divertimento! Questo non è il solito viaggio a Bali, ma un'avventura straordinaria. Il nostro obiettivo è la scoperta dell’isola nella sua interezza, anche con i luoghi lontani dalle classiche rotte turistiche, per vivere la vera essenza di Bali. Ma non solo! Infatti, scopriremo insieme le attrazioni imperdibili come i templi principali, il rituale della purificazione, il Monte Batur e la Monkey Forest.
Preparati al surf: cavalcheremo le onde come dei veri pro e andremo a caccia delle migliori onde, ma non preoccuparti, perché le lezioni saranno ideali sia per principianti, che per coloro che hanno già più esperierienza. Abbracceremo la spiritualità con sessioni di yoga e tra un saluto al sole ed un allungamento del corpo, dormiremo in un glamping immerso completamente nella natura. E ancora: visiteremo templi nascosti immersi nella vegetazione ed esploreremo un’isola remota. Insomma, si tratta di un viaggio unico: un mix perfetto di adrenalina, relax, avventura e divertimento! Sei pronto a vivere quest’avventura con noi?
Mood di viaggio
Yoga, Wellness & Spiritualità: faremo yoga, troveremo la pace itinerario e ci dedicheremo a noi stessi! Srotola il tappetino, fai un respiro profondo e porta con te la voglia di esplorare la tua spiritualità e riscoprire te stesso!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Per vivere al meglio questo viaggio e immergerti nelle sue straordinarie bellezze naturali, è consigliabile avere una buona forma fisica. Ma non preoccuparti: abbiamo pianificato attività adatte a ogni livello. L'importante è che tu abbia voglia di lasciarti conquistare dalla natura e dalla cultura locale. Le lezioni di Surf saranno adatte a tutti, dai principianti agli esperti, e completamente facoltative: se preferisci potrai rilassarti e aspettarci comodamente in spiaggia.
Cosa serve per andare in Indonesia?
Passaporto: integro e con validità di almeno sei mesi alla data di ingresso nel paese.
Visto: non necessario per i cittadini italiani per viaggi a scopo turistico di durata inferiore a 30 giorni. Possono ottenere il "Visa on Arrival" (e-VOA) nei principali punti di accesso, tra cui gli aeroporti internazionali "Soekarno Hatta" di Jakarta e "Ngurah Rai" di Bali.
Attenzione: devono disporre di passaporto con validità residua minima di 6 mesi, al momento dell'ingresso in Indonesia; mostrare un titolo di viaggio per il ritorno, ovvero fuori dall'Indonesia; all'arrivo in aeroporto, devono pagare IDR 500.000 per il visto turistico. Il visto ha una validità di 30 giorni e può essere rinnovato per ulteriori 30 giorni, prima della sua scadenza, presso la più vicina Autorità di Immigrazione indonesiana.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce tra Changgu e Seminyak: entrambi i quartieri sono a pochi km dall’Aeroporto Internazionale di Bali. Il ritrovo al primo giorno è entro le ore 17:00, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
6 notti in Surf House in camera doppia o multipla con bagno privato
2 notti in hotel in camera doppia o multipla con bagno privato
1 notte in gampling in camera multipla con bagno condiviso
4 lezioni di surf teoriche e pratiche con noleggio attrezzatura e istruttori (giorni 2, 3, 8 e 9)
4 lezioni di yoga
Trasporto sull'isola (giorni 4, 5, 6 e 7)
Local Experience: visita e rituale di purificazione nel Tempio Tirta Empul con transfer privato
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Bali, l'isola degli Dei
Surf e Tanah Lot: tra onde e spiritualità
Yoga, surf e il fascino del Tempio sull’Acqua
Direzione Nord: nella natura del Bali Barat National Park
La natura selvaggia di Bali
Dall'alba sul Monte Batur al rituale di purificazione
Scimmie, templi e rafting: lo spirito di Ubud
Ritorno all'oceano tra surf e yoga
La vita balinese: surf e relax sulla spiaggia
Arrivederci Bali, a presto!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.