o 3 o 4 rate senza interessi.
Barcellona e Valencia Express: da Gaudì a Calatrava
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Pronti per questo viaggio tra Barcellona e Valencia, dove l'arte e l'avventura si fondono in un abbraccio affascinante?
Si comincia dalla capitale della Catalunya, Barcellona, dove visiteremo La Sagrada Familia, la maestosa cattedrale in continua costruzione di Gaudí, il giardino incantato di Parc Güell, per poi perderci nei labirinti dei quartieri storici della città, come El Raval ed il Barrio Gotico, che custodiscono segreti e tesori in ogni angolo. Ma come ben sapete Barcellona non è solo storia e cultura! Ci rilasseremo, infatti, sulla sabbia dorata della Playa Barceloneta e proveremo la vita notturna di questa città, con bar sulla spiaggia, locali alla moda e discoteche che fanno ballare fino all'alba.
Dopo aver assorbito la magia di Barcellona, ci dirigiamo verso Valencia, una città che sfida il tempo e guarda verso il futuro. La "Ciudad de las artes y ciencias" è una struttura futuristica che ospita musei, un planetario, un acquario e molto altro ancora. Le sue forme architettoniche futuristiche sembrano appartenere a un'epoca a venire. Ma Valencia è anche radicata nelle sue tradizioni e noi assaggeremo la migliore di tutte: l'autentica paella , il piatto spagnolo per eccellenza, in uno dei ristoranti locali.
Questo viaggio a Barcellona e Valencia è un'esperienza unica che ti porterà attraverso secoli di storia, arte mozzafiato, cucina straordinaria e avventure indimenticabili. Preparati a scoprire la Spagna nella sua forma più affascinante e a creare ricordi che dureranno per sempre.
Mood di viaggio
Cercheremo di sfruttare le giornate il più possibile per non perdere le bellezze che queste due città hanno da offrire sia di giorno che di sera.
Impegno fisico
L’impegno fisico di questo viaggio è intermedio: i ritmi sono abbastanza alti per poter godere di tutta la bellezza di entrambe le città!
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: è sufficiente la carta d'identità in corso di validità e valida per l'espatrio
Visa: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Barcellona. Ci troviamo entro le 18 del primo giorno di viaggio. Il viaggio termina a Valencia, dove l'ultimo giorno potrai prendere il volo già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
La sistemazione in camera multipla con bagno privato per tutta la durata del viaggio
Cena di benvenuto a base di paella a Barcellona
Drink di benvenuto a Valencia
Noleggio auto il giorno 3
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni dalla partenza