o 3 o 4 rate senza interessi.
Borgogna Express: la via dei Grand Crus
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Il nostro coordinatore ha disegnato un tour praticamente all inclusive con servizi e strutture (attività, trasporti, hotel, ecc.) che sono di categoria elevata. Questo per farti godere al massimo il tuo viaggio, con un ottimo rapporto tra comfort ed esperienze. Questo significa che dovrai solo decidere quanto dedicare alle tue spese personali.
Siete amanti dell’enogastronomia? E magari vi piace godere di questi piaceri della vita in fantastiche location? Allora questo è l’itinerario che fa per voi! Sarà un viaggio breve, ma intenso, nel quale avremo il piacere di visitare paesaggi fantastici nella regione della Borgogna in Francia. Da Lione a Digione passando per castelli, vigneti, Chateau e borghi antichi: insomma tutto il necessario per vivere un viaggio da sogno seppur breve.
Partiremo da Lione e dai suoi quartieri della città vecchia, dove potremo già ammirare la storia della città con le sue numerose cattedrali e piazze. Ci dedicheremo ad una delle vie del vino più interessanti di tutta la Borgogna, la Via dei Grand Crus, dove verranno degustati e apprezzati in alcune location da favola.
Che aspetti? La bottiglia è pronta per essere stappata e brindare insieme a te in questa avventura!
Mood di viaggio
Enogastronomico: buon cibo, ottimo vino e la compagnia giusta! Visiteremo cantine, degusteremo vino e birre, assaggeremo le bontà della cucina locale - insomma, arriva a pancia vuota!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino obbligatorio
Extra info:
richiesta disponibilità alla guida
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Si può andare in Francia?
Passaporto: passaporto (6 mesi di validità residua) o la carta di identità in corso di validità.
Visto: non necessario
Ritrovo partenze
Questo viaggio inizia e finisce a Lione. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 20, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno privato di categoria 3 e 4 stelle
WOW Experience: Degustazione e tour presso il Domaine e le cantine dello Chateuax Philippe le Hardi
Degustazione e tour presso il Domaine e le cantine dello Chateuax Armand Heitz
Local Experience: visita presso lo Château du Clos de Vougeot
Automobili a noleggio
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Lione
Tra i vigneti del Beaujolais
Degustando vini negli Château
La Rive gauche del Rodano
Arrivederci Borgogna!
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.
o 3 o 4 rate senza interessi.