o 3 o 4 rate senza interessi.
Canarie: le meraviglie di Lanzarote e Fuerteventura
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Chi non ha mai sentito parlare di Lanzarote e Fuerteventura? E perché non poterle vedere assieme? Lanzarote è una delle isole più affascinanti dell’arcipelago delle Canarie, rinomata per i suoi paesaggi lunari e per i suoi vulcani. Ci addentreremo tra i sinuosi sentieri in pietra del Jardin de Cactus, dove si respira una pace quasi magica, e la Cueva de los Verdes, un tunnel lavico sotterraneo lungo ben 7km. Non possono mancare gli scenari impressionanti offerti dal Mirador del Rio e dal Parco Nazionale di Timanfaya. Ovviamente non mancherà il relax, tra Playa Papagayo, Playa Mujeres e Playa Blanca, rilassandoci davanti agli splendidi tramonti offerti dall’Oceano.
Con un traghetto poi lasceremo Lanzarote per raggiungere Fuerteventura, un’isola che si distingue per le sue splendide spiagge di sabbia bianca e per il sole che splende tutto l’anno. Cosa vedremo a Fuerte? Sicuramente andremo ad “assaggiare” i pop corn a Pop Corn Beach, dove la sabbia è stata sostituita da ciottoli da una forma decisamente bizzarra, e poi a El Cotillo e Las Escaleras, altre due spiagge decisamente famose. Il paesaggio di Fuerte è arido e vulcanico, tanto che ce ne accorgiamo durante il viaggio verso El Cofete, una delle spiagge più estese e impressionanti, e sull’Isla de Lobos, disabitata e selvaggia. Non manca il tempo per una lezione di surf, per fare un bagno nelle Aguas Verdes o una visita alle grotte di Ajuy, un piccolo tesoro di Fuerte. Non possiamo non scoprire le Dune di Corralejo, un luogo che ci farà sentire lontani dalla civiltà.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai previsti.
Cosa serve per andare alle Canarie?
Ritrovo e saluti
Il viaggio inizia a Lanzarote e finisce a Fuerteventura. Questo viaggio inizia sull'isola di Lanzarote e termina sull'isola di Fuerteventura. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, mentre l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in appartamenti moderni con camere multiple e bagno privato
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 7
Traghetto per Fuerteventura
Ingresso al Jardín de Cactus il giorno 2
Ingresso al Mirador del Rio il giorno 2
Ingresso e tour guidato del Parco Vulcanico Nazionale di Timanfaya il giorno 3
Local Experience: prova a cavalcare le onde come un vero surfista durante un'esclusiva lezione di gruppo, solo per weroaders!
L’assistenza del coordinatore in viaggio con te
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza