o 3 o 4 rate senza interessi.
Egitto Express: dal mare cristallino di Hurghada, al deserto e le piramidi
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti in un viaggio straordinario alla scoperta dell’Egitto, un'esperienza unica che combina storia, cultura, mare e riposo in spiagge paradisiache. Sarà un'esperienza indimenticabile, un mix perfetto di scoperta culturale e relax. Esploreremo la storia millenaria del Cairo tra le maestose piramidi, simbolo tangibile di un passato glorioso, e la misteriosa Sfinge. Attraverseremo le vive strade della capitale egiziana e faremo un giro in barca sul Nilo, immergendoci nell'antichità di questa terra. Godremo delle acque cristalline di Hurghada, praticando lo snorkeling lungo la barriera corallina e rilassandoci in luogo da sogno: Orange Bay. Visiteremo il centro di Hurghada e ammireremo la maestosa moschea di Al Mina. Ma l'avventura non termina qui: ci attende un'esperienza autentica nel deserto, vivendo la vita dei beduini. Dopo un'avventura emozionante in jeep e un giro adrenalinico in quad ci godremo con show con balli tradizionali. Ritorneremo a casa rilassati e abbronzati, ma soprattutto, arricchiti da una profonda scoperta di un paese con una storia e cultura millenaria, avendo anche ammirato una delle meraviglie del mondo antico!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Durata transfer: 1 transfer di 5 ore circa
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. È previsto uno spostamento di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Egitto?
Passaporto: necessario, con 6 mesi di validità residua dall'arrivo; in alternativa, è possibile entrare nel paese con carta d'identità con 6 mesi di validità residua e 2 fototessere
Visto: necessario, da richiedere all'arrivo (25$ circa)
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Hurghada. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in resort con piscina e spiaggia privata
Formula all inclusive con tutti i pasti inclusi nel prezzo (anche durante le escursioni)
Welcome drink
Tour del Cairo: piramidi, musei e sfinge con guida in italiano
experience nel deserto con quad ride e visita al villaggio beduino
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza